Volto rassicurante e sicuramente originale per un talent Suor Cristina ha partecipato a The Voice vincendolo. La novella suora dedita completamente alla fede e al Signore dimostrò con la sua partecipazione televisiva che il talento non può essere nascosto anche se si sceglie di percorrere una strada intima come quella religiosa. La sua presenza The Voice fu una rivelazione, riuscì a dare alle cover interpretate una sua personalità commuovendo anche i giudici.
Suor Cristina rivelazione The Voice: ecco cosa fa oggi
Ma che fine ha fatto Suor Cristina dopo aver vinto The Voice? La giovane suora ha intrapreso la strada dello spettacolo partecipando ad alcuni programmi tv, ha anche lavorato in teatro in alcuni musical ma il suo cuore è sempre stato rivolto a Dio. La giovane in alcune interviste ha rivelato che riuscire a mettere insieme la sua passione per il canto, la musica e la vocazione non è sempre stato facile ma poi è riuscita a comprendere che non poteva sacrificare il suo talento e ha trovato la dimensione giusta per far convivere le due cose:
“Cantare per me è sinonimo di feda, ma c’è stato un momento quando ho iniziato la mia vita religiosa in cui ho dovuto pensarci seriamente. Ho scelto d’unirmi a Dio e mettere da parte la mia musica, ma mi sono dovuta chiedere: possono la musica e la fede convivere?” Suor Cristina dopo una lunga analisi ha compreso che con la sua voce può esprimere gioia e l’amore per la vita e la sua vocazione può essere affine alla musica e al canto e non opposta.
Suor Cristina: “Ho deciso di sposare…”
Lontano ormai dalle scene da qualche anno Suor Cristina non ha abbandonato la musica e il canto, continua ad esibirsi compatibilmente con il suo ruolo religioso. Dal 2019 è sposata con Dio, ha rinnovato i suoi voti di castità, povertà e obbedienza nella Chiesa di Sant’Ambrogio di Milano:
“Ho rinnovato il si a Cristo e sono passata ad un amore più profondo”. Suor Cristina nonostante il successo e la popolarità non ha perso di vista i suoi obiettivi consolidando la sua fede in modo maturo e sincero.