Amici, Elena D’Amario e Francesca Tocca in lacrime in sala prove: arrivano le confidenze

Tra i programma realizzati da Maria de Filippi Amici è sicuramente quello in cui più si manifesta l’autenticità delle persone che ne fanno parte. E’ anche per questo che complici le telecamere sempre presenti sia in sala prove che in casetta la conduttrice ha più volte approfittato dei professionisti ma anche degli allievi per realizzare alcuni confronti dove ad emergere non è il talento artistico ma le fragilità dei singoli.

Tocca D’Amario- Aisha Amici

Amici, Francesca Tocca e Elena D’Amario in lacrime: cosa è successo?

In queste ore Maria de Filippi ha invitato Aisha, Elena D’Amario e Francesca Tocca ad un confronto tutto al femminile. Le due ballerine professioniste hanno rivelato le loro fragilità nonostante il successo e l’affermazione ottenuta nel loro lavoro, dichiarazioni che Aisha ha ascoltato con estrema attenzione tenendo conto che anche chi gode di una perfezione fisica può non sentirsi non adeguata. Invitata a parlare di se stessa la Tocca ha cominciato a piangere e ha ceduto la parola ad Aisha che da quando è entrata nella scuola d‘Amici ha acquisito alcune sicurezze.

L’allieva di Lorella Cuccarini ha spiegato che a volte è molto critica con se stessa e che nota difetti che in realtà non sono visibili agli altri, problemi considerati tali solo per lei: “Come pretendiamo di piacere a noi stessi se siamo i primi ipocriti, sono cose che gli altri non vedono. Ed è complicato da gestire”. La Tocca ha poi rivelato, a sorpresa, quanto è difficile apparire sempre perfetta: “Questo mestiere richiede di essere sempre perfetta all’occhio della gente. Delle volte ci facciamo più problemi noi quando in realtà la gente fuori non li vede questi problemi.”

Amici Aisha si confida con Tocca e Elena

Amici, Elena D’Amario: “…mi sento bene con le forme in più”

Il momento di confronto fra le tre donne è stato molto apprezzato dal pubblico che ha seguito inaspettatamente anche le confessioni segrete delle due ballerine che sono considerate non solo dell’eccellenti professioniste ma anche delle bellissime donne.

Anche Elena D’Amario ha tuttavia alcune insicurezze legate al suo aspetto fisico decisamente formoso rispetto ai canoni richiesti per ballare: “Io faccio la ballerina, richiede un fisico perfetto. Adesso per i miei standard del passato mi sento fuori forma. Ma torniamo sempre lì. A casa e quando vado in giro per Roma mi sento bene con le forme in più.” In lacrime anche Elena è stata consolata da Francesca anche se alla fine quella che si è dimostrata più determinata a superare i propri limiti è stata proprio Aisha.

 

Gestione cookie