La Professoressa della trasmissione L’Eredità, Ginevra Pisani, abbandona per sempre il celebre programma targato Rai.
È ormai reso noto che la bella e giovane 23enne Ginevra Pisani, ha abbandonato il ruolo di Professoressa nel quiz show L’Eredità, in onda su Rai 1. Infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha lasciato definitivamente la trasmissione condotta da Flavio Insinna.
Questa è la notizia che ha destato il dispiacere del presentatore, il quale ha riservato per la Pisani delle parole d’affetto e di arrivederci. Qual è il motivo dell’abbandono del programma? Scopriamolo insieme.
Ginevra Pisani ha debuttato per la prima volta in televisione come corteggiatrice nel famoso programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da lì, la bella napoletana ne ha fatta molta di strada. Infatti, è stata presente nell’edizione 2021 del programma L’Eredità, ricoprendo il ruolo di Professoressa insieme alla sua collega Samira Lui.
Nonostante questa bella e nuova esperienza però, la giovane Professoressa ha dato il suo addio alla trasmissione, lasciando interdetti i suoi fan e anche il presentatore Flavio Insinna che l’ha salutata con parole d’affetto.
Tutti si sono chiesti come mai Ginevra abbia deciso di lasciare il programma. A togliere ogni dubbio è stato un post rivelatore pubblicato dalla Pisani stessa su Instagram.
Il 13 dicembre, Ginevra Pisani, ha annunciato con un lungo e commovente post Instagram la sua uscita di scena dal programma L’Eredità, a cui era molto affezionata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato “Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa“, mostrando gratitudine per l’esperienza fatta.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne anticipazioni: nulla sarà più come prima, la storica dama lascia la trasmissione
Nonostante la Pisani si sentisse come a casa, ha comunque salutato il quiz show per immergersi in una nuova ed avvincente avventura. A parlare del suo nuovo percorso è stata proprio la ex Professoressa annunciando che da gennaio sarà impegnata in una torunée teatrale: infatti, la vedremo recitare nell’opera “La Concessione del Telefono” di Camilleri.
LEGGI ANCHE —> Prima della Scala 2021, i look della serata
Oltre l’addio alla Pisani, L’Eredità è stato protagonista di un altro cambiamento: nel programma, per la prima volta, a sostituire una Professoressa ci sarà un Professore. Si tratta del bellissimo Andrea Cerelli che Insinna ha apostrofato dicendo: “Il primo Professore dell’Eredità, e che Professore!“.