L’ex calciatore si è messo insieme ai suoi figli a fare cose che non faceva da tempo ma non sono mancati attimi di tensione
Chi l’avrebbe mai detto di rivedere una grande campione nelle vesti di un papà dolce e coccolone. L’ex calciatore del Manchester United e del Real Madrid, David Beckham ha passato una giornata intera al luna park di Londra insieme alla sua famiglia. Una delle principali icone del 2000 si è lanciato inseme ai suoi figli in avventure spericolate ed emozionanti. Sensazioni forti non sono mancate di certo al luna park di Londra, tanto che sia lui che i suoi figli si sono lanciati in avventure da brivido.
L’ex calciatore e sex-symbol è stato paparazzato in quel di Londra in tutte le posizioni all’interno del luna park, durante una giornata in compagnia di Cruz, Harper e Romeo. Si è divertito come non mai, senza rinunciare anche alle attrazioni più spericolate. Insomma, un’autentica giornata all’insegna del papà e più che movimentata per il buon David.
Solito look casual, stavolta low-profile e senza Victoria
Insieme ai tre dei quattro figli al seguito i Beckham si sono divertiti un modo al luna park. Gli unici assenti mamma Victoria, che secondo i ben informati non ama questo genere di divertimenti, e il primogenito Brooklyn che ormai vive in America dove sta intraprendendo una discreta carriera da modello mentre progetta le nozze con Nicola Peltz.
LEGGI ANCHE>>Belen Rodriguez ha un uomo in comune con Soleil (e non è Gianmaria) | Chi è
David, in questo senso, ha approfittato delle giostre, regalandosi qualche bella scarica di adrenalina, come quando è andato su due tipi di montagne russe, una delle quali effettuava il doppio giro della morte. I fotografi lo immortalano pronto alla partenza, mentre sorride senza nascondere un pizzico di tensione. Beckham ha scelto un look decisamente casual e low profile con jeans neri, felpa, e berretto arancione in testa, che però non è bastato a mimetizzarlo tra la folla. Mentre si aggira al luna park i flash lo travolgono: la vera attrazione del giorno alla fine era lui.