Le ultime due puntate del 2021 di sabato 18 e domenica 19 dicembre di Verissimo si annunciano ricche d’interviste molto interessanti. Prima delle festività Silvia Toffanin accoglierà nel suo seguitissimo salotto personaggi molto amati dal pubblico con cui dialogherà in modo garbato e cortese senza eccedere nei toni e dimostrandosi sempre rispettosa nei confronti dell’esigenze dei proprio ospiti.
Verissimo, tutti gli ospiti di Sabato 18 Dicembre
In apertura della puntata di sabato che inizierà alle 16.30 saranno ospiti di Verissimo i due attori romani Alessandro Borghi e Jasmine Trinca protagonisti della pellicola Supereroi al cinema in questi giorni. Per la gioia dei più piccoli Silvia Toffanin chiacchiererà con i Me contro te, personaggi nati in rete molto amati dai bambini e non solo pronti a promuovere il loro terzo film Persi nel tempo. E poi ancora Valentina Ferragni che parlerà del tumore e del perchè ha deciso di condividere la sua esperienza sui social.
Curioso e interessante anche l’incontro della conduttrice con Fabio Volo alle prese anche col suo ultimo libro dal titolo Una vita nuova, e Diego della Palma prossimamente protagonista di un programma che racconterà la sua vita. Una puntata ricca d’ospiti vari, proveniente da mondi diversi ma soprattutto con storie nuove, originali e coinvolgenti che interesseranno sicuramente il pubblico di Verissimo.
Verissimo, puntata domenica 19 Dicembre: chi sono gli ospiti
La puntata di Domenica 19 Dicembre di Verissimo ha una scaletta decisamente vivace. Il bis del weekend del noto programma non è privo di presenze curiose che daranno al pomeriggio del dì di festa di Mediaset verve e attenzione. Tra gli ospiti Pio e Amedeo la cui presenza è temuta anche dalla stessa Silvia Toffanin. Marcel Jacobs e la fidanzata Nicole Daza che potrebbero rivelare al numeroso pubblico di Verissimo la data del matrimonio.
E ancora Alex Belli e la presunta moglie Delia Duran che dovranno parlare dei recenti avvenimenti accaduti al GFVIP, in particolare l’attore dovrà giustificare il suo appassionato rapporto nato nella casa con Soleil Sorgè. E infine Luisa Ranieri nel cast del nuovo film E’ stata la mano di Dio parlerà della sua vita privata e dei suoi prossimi progetti professionali.