Wanda Nara, un clamoroso colpo di scena si è verificato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Un qualcosa che non poteva sfuggire ai suoi follower e agli amanti del gossip. Tanto è vero che subito se ne sono accorti: la showgirl argentina ha svelato il mistero
Nelle ultime ore il suo nome è stato anche in tendenza su Twitter. Ovviamente (come potete notare dalla foto) stiamo parlando di Wanda Nara, compagna di Mauro Icardi. Questa volta non c’entra nulla il presunto tradimento del calciatore nei suoi confronti, perché a far parlare di lei questa volta è un altro episodio che ha incuriosito non poco i suoi follower. Proprio questi ultimi si sono accorti, direttamente su Instagram, che la showgirl argentina ha cambiato qualcosa al suo nome.
LEGGI ANCHE >>>Wanda Nara, super sorpresa da Icardi: cifra a sei zeri, cosa le ha regalato
Per poterla cercare bisognava scrivere “Wanda Icardi” ma da adesso la si può trovare con il suo nome e cognome di nascita. Cosa sarà mai successo? La nativa di Buenos Aires ha voluto spiegare a tutti i suoi fan il cambio del suo nickname sul popolare social. In tanti hanno pensato che si potesse trattare di una nuova crisi con il calciatore del Paris Saint Germain.
Ha scelto di togliere il cognome del marito e di rimettere quello suo da nubile. Come riportato in precedenza, in tanti hanno pensato che ci fosse un altro tradimento dell’attaccante nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara-Icardi, i compiti a casa e le corna sul camino… – FOTO
Svelati i motivi di tutto questo: sono del tutto professionali. Queste le sue parole: “Ho chiesto ad Instagram, tempo fa, di promuovere il mio brand di bellezza, ma solamente da pochi giorni la mia richiesta è stata confermata”. Un sospiro di sollievo per i fan della coppia che ha fatto discutere molte riviste di gossip nell’ultimo periodo.