Reduce dal successo di Tu si que vales dove è stata presidente della giuria popolare ma dove soprattutto è stata più volte vittima degli scherzi inaspettati di Maria de Filippi, Sabrina Ferilli vive a Roma in una casa bellissima e lussuosa situata nel prestigioso quartiere Prati. Talento rivelato, bellezza mozzafiato, carattere solare e iconico Sabrina Ferilli trascorre molto tempo nella sua abitazione soprattutto quando è lontana dagli impegni professionali. Nel suo tempo libero non a caso adora vivere il suo habit in modo intimo.
Sabrina Ferilli vive in attico lussuoso con un panorama fantastico
Dagli scatti condivisi da Sabrina Ferilli sui social è possibile ammirare alcuni spazi del lussuoso attico dotato di una terrazza meravigliosa da cui si gode un panorama unico: dal Cupolone di San Pietro a Castel Sant’Angelo l’appartamento è decisamente molto bello. Sabrina vive con il marito, il dirigente d’azienda Flavio Cattaneo, i due com’è noto si sono sposati in gran segreto a Parigi nel 2011 ma non hanno avuto figli. L’attico, oltre ad essere dotato di un terrazzo bellissimo curato in ogni particolare che come abbiamo detto offre una vista che lascia senza fiato, rispecchia la personalità sofisticata dell’attrice.
La cucina è spaziosa e luminosa e nell’appartamento prevalgono i colori del beige e del bianco, il pavimento scelto è un parquet chiaro. Le pareti poi sono corredate di quadri di valore ma anche d’immagini che raccontano la carriera dell’attrice. Sabrina ama condividere i momenti speciali che trascorre nella sua casa e soprattutto invita spesso i follower a tè e caffè improvvisati.
Sabrina Ferilli: passione cucina
Sabrina Ferilli adora la sua casa, trascorre nell’appartamento romano con cui vive con il marito molto del suo tempo libero e anche se non tutti gli ambienti hanno uno stile comune lei ha cercato di farli suoi il più possibile mettendoci se stessa. E’ certo che la stanza che Sabrina preferisce è la cucina, un habitat dove si rilassa ma anche dove adora cucinare per gli amici.
Rispetto alle altre stanze della casa nella cucina emerge il colore azzurro messo a contrasto con i bronzo e con la scelta delle maioliche a stampa geometrica. Insomma un ambiente personalizzato e accogliente che si integra perfettamente, nonostante le evidenti diversità, con il resto dell’arredamento della casa.