Damiano Er Faina, Ivan Grieco, il Trono del Muori, insieme a Mister Flame e Simone Santoro del Cerbero Podcast, hanno portato dei beni di prima necessità e regali alle persone bisognose incontrate in zona Vaticano. Bel gesto di solidarietà grazie alle loro Community.
Beneficenza sempre, beneficenza il più possibile. Vale ancora di più il giorno di Natale. Bel gesto da parte di diversi influencer: hanno donato cibo, beni di prima necessità e regali ai senzatetto della zona Vaticano. Tra i protagonisti Ivan Grieco, Damiano Er Faina, il Trono del Muori e poi Mister Flame e Simone Santoro del Cerbero Podcast. Nel tardo pomeriggio del 25 dicembre sono arrivati nel piazzale di San Pietro e hanno distribuito i viveri alle persone bisognose incontrate. Polenta calda, pasta e patate e tanto altro, una spesa che è stata possibile grazie al grande seguito sui social e alla raccolta fondi avvenuta attraverso le rispettive Community. Donazione libera da parte degli utenti, un contribuito che ha permesso una spesa importante negli ultimi giorni. Ivan Grieco, Er Faina e gli altri hanno messo insieme le loro forze per la solidarietà collettiva.
LEGGI ANCHE QUESTO: Inter, ‘Er Faina’ sicuro: cessione ad un passo. Web in fiamme
“Chi è più fortunato può dare un contributo”
Alcuni momenti della consegna sono stati postati su Instagram, il live è andato in onda su Twitch, sono arrivati messaggi di complimenti per il pensiero e le donazioni alle persone più sfortunate, bisognose di una mano concreta. I senzatetto sono rimasti sorpresi e hanno ringraziato per il gesto inaspettato. Ivan Grieco, in una chiacchierata con lo speaker e autore radiofonico Enrico Camelio, ha spiegato il motivo che ha spinto il gruppo a passare un pomeriggio del genere: “In questo momento storico chi è più fortunato può contribuire. Noi lo abbiamo fatto”, ha detto. “Roba di qualità…”, hanno scherzato insieme rientrando a casa. Complimenti a loro.