A pochi giorni dall’uscita dell’ultimo film di 007, ‘No time do die’, è ritornato a parlare l’attore Daniel Craig. Questa volta, però, ha attaccato pesantemente il mondo dello streaming invitando le persone ad andare al cinema, piuttosto che vedere il film dal telefono
Le dichiarazioni dell’attore Daniel Craig stanno facendo molto discutere. Il noto James Bond di ‘Casino Royale‘, ‘Quantum of Solace‘, ‘Skyfall‘, ‘Spectre‘ e dell’ultimo ‘No Time to Die‘ ha rilasciato un’intervista al quotidiano inglese ‘The Sun‘. Questa volta, però, ci è andato giù molto duro con il mondo dello streaming. Ovviamente il motivo è molto semplice visto che si era parlato di trasmettere in anteprima online l’ultimo 007 dove è il protagonista. Una ipotesi che non piace assolutamente a lui e lo ha fatto capire in tutti i modi con delle dichiarazioni molto importanti.
LEGGI ANCHE >>>Cinema, stadi e teatri, la stretta decisa dal premier Draghi
Queste sono alcune delle sue parole: “Credo che le pellicole non stanno bene sul telefonino. Stanno meglio nelle sale cinematografiche“. Non è la prima volta che l’attore si schiera in favore del cinema, visto che già in passato aveva rilasciato altre interviste dove elogiava l’importanza di questo mondo che, proprio negli ultimi due anni, è stato colpito pesantemente per via del Covid.
Il 58enne ha continuato dicendo che, specialmente in questo difficile periodo per via della pandemia, in molti hanno capito un sacco di cose. Specialmente il “senso di comunità, del fatto che abbiamo bisogno delle persone, siamo creature sociali e abbiamo bisogno l’uno dell’altro“.
LEGGI ANCHE >>>James Cameron vuole unire il cinema e le serie tv
Il riferimento è molto chiaro: per farlo bisogna andare al cinema. “Spero che questo possa essere un gioioso ritorno per le persone che possono ritornare in quel posto con le proprie famiglie o con gli amici. Festeggiare insieme dopo un periodo molto complicato“.