Il capitano azzurro, originario di Frattamaggiore, vive in un appartamento a Posillipo: dal terrazzo dell’abitazione, in cui vive con la moglie Jenny Darone e i due figli, si vedono il Vesuvio e Capri.
Un simbolo per tutta la città di Napoli. Un legame profondo quello che lega Lorenzo Insigne alla sua città. In questi giorni si sta parlando molto del suo futuro. L’attaccante della Nazionale, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e per il momento non ha trovato alcun accordo con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo.
Dall’altra parte dell’Oceano arrivano conferme importanti su un’offerta del Toronto per portare Insigne in Mls. Un contratto di quattro anni a 7 milioni a stagione più bonus. Circa il doppio di quanto proposto da AdL. Ma anche se dovesse dire addio al Napoli, il capitano azzurro rimarrà per sempre legato alla sua terra. Un rapporto indissolubile, anche vedendo il posto in cui ha scelto di vivere.
L’amore per la città è racchiuso all’interno di casa sua. Insigne e la moglie, Genoveffa Darone, si sono sposati nel 2012 e vivono con i loro due figli in uno splendido appartamento a Posillipo, più precisamente in via Petrarca. A rubare l’occhio non può che essere la stupenda vista sul Golfo di Napoli che si può apprezzare dal grande terrazzo, dove molto spesso il calciatore si allena.
LEGGI ANCHE: Napoli, un titolare risultato positivo al covid
Immagini postate da Jenny Garrone che, a differenza di Insigne, ogni tanto testimonia sui social momenti di vita quotidiana della loro famiglia. A completare l’appartamento, oltre alle spaziose camere da letto, una zona living con un ampio salone e la cucina con isola centrale, entrambe con l’accesso al terrazzo. Il mare, il Vesuvio e Capri. La cartolina perfetta da casa Insigne.