Il difensore ha postato una story in cui ha rivelato di essere stato contagiato dopo i tanti casi in famiglia: per lui non si tratta della prima volta, già l’anno scorso era stato colpito dal Covid. Brutte notizie per Shevchenko che alla ripresa del campionato affronterà il Sassuolo e poi lo Spezia.
Una brutta notizia per il Genoa. Il capitano Domenico Criscito ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere risultato positivo al Covid. Non è la prima volta per lui come spiegato sulla story pubblicata sui social. Questo il messaggio postato dal difensore rossoblù: “Dopo bambini, moglie e tata non poteva farsi scappare anche me. Maledetto Covid… Dopo essere stato positivo un anno fa e dopo aver fatto due dosi di vaccino è tornato a rompere le palle a me…”. Insomma, sperava almeno questa volta di non essere costretto a fermarsi. In stagione, tra l’altro, era già finito ai box per un brutto infortunio muscolare.
LEGGI ANCHE QUESTO: Covid, nuovo record di contagi in Premier: la provocazione di Ranieri
Non può che storcere il naso Shevchenko, subentrato a Ballardini alla guida del Genoa lo scorso 7 novembre. Finora, in campionato, l’ex attaccante del Milan ha ottenuto cinque sconfitte e due pareggi (entrambi 0-0) in sette partite. Alla ripartenza della Serie A la sua squadra affronterà il Sassuolo in trasferta (6 gennaio) e poi lo Spezia in casa in uno scontro diretto per la salvezza (9 gennaio). L’assenza di Criscito, insieme a Destro il suo calciatore più importante, potrebbe complicare e non di poco le prossime sfide in programma. Il giocatore rimarrà in isolamento fino a quando non riuscirà a negativizzarsi, è già una corsa contro il tempo, mancano soltanto 9 giorni alla ripartenza degli impegni ufficiali.