Serie A, un altro positivo in casa Napoli: la notizia è di pochissimi minuti fa. E’ arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della società azzurra. Luciano Spalletti trema a pochi giorni dalla grande sfida di campionato contro la Juventus
Un altro bel problema in casa Napoli. Dopo le positività al Covid di Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne e di Hirving Lozano si è aggiunto anche quella di un altro calciatore fondamentale nella rosa di mister Spalletti. Il tecnico di Certaldo è seriamente nei guai a pochi giorni dall’importantissima sfida di campionato contro la Juventus, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Napoli, ora è caos Covid: un altro big è positivo
Negli ultimi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della società azzurra. Ci hanno tenuto ad assicurare che l’atleta sta bene ed è asintomatico.
Altra tegola per il Napoli: Osimhen positivo
Non è la prima volta che il centravanti della nazionale nigeriana è risultato positivo al virus. Esattamente un anno fa, infatti, fece molto discutere (ed arrabbiare il presidente De Laurentiis) filmati dove si vedeva lo stesso calciatore festeggiare insieme ad amici e parenti le festività natalizie. Poco prima di tornare in Italia si sottopose al tampone dove risultò positivo.
LEGGI ANCHE >>> Insigne, ecco dove vive: casa con vista sul Golfo di Napoli – FOTO
Questo il comunicato ufficiale da parte del club partenopeo: “La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro“. A questo punto è a serio rischio anche la sua convocazione con la nazionale in vista della Coppa D’Africa che partirà tra pochissimi giorni.
📌 La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. pic.twitter.com/AyMYeXqTaW
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 30, 2021