Una vera e propria strage quella che arriva dalla Russia, dove un bus è andato fuoristrada causando un bruttissimo incidente. Purtroppo ci sono delle vittime
Un primo dell’anno che si è aperto nel peggiore dei modi per la Russia. Precisamente a Ryazan si è verificato un brutto incidente che ha causato anche delle vittime. Andiamo con ordine. un autobus Neoplan si è andato a schiantare contro la spalla di un ponte ferroviario. Sul posto erano poco prima delle 6 del mattino. A riportare questa notizia è la Tass, grazie anche ad una nota del ministero dell’interno russo.
LEGGI ANCHE >>>Tragedia a Niscemi, incidente stradale nella notte di Natale: bilancio grave
A quanto pare l’autista del mezzo ha perso il controllo ed è andato a finire contro questo palo. Purtroppo ci sono delle vittime e ne sono cinque. Ventuno, invece, le persone che hanno riscontrato ferite. Due di loro sono minorenni. Sempre dalla Russia fanno sapere che a bordo c’erano ben 49 persone. Dopo il tremendo impatto in tanti, specialmente coloro che stavano attraversando quel tratto con la loro auto, hanno chiamato sia la polizia che il personale sanitario che sono arrivati immediatamente sul luogo dell’incidente.
Russia, autista bus perde controllo e va a finire contro palo
Un medico del distretto di Skopin ha annunciato che due ragazzi hanno riportato delle ferite molto serie e sono stati trasportati nell’ospedale più vicino. Le loro condizioni sono molto gravi.
LEGGI ANCHE >>> Roma, tragico incidente in auto: morte due figlie di un giornalista
Per il momento sono queste le notizie che arrivano dal Paese: un 2022 che si apre nel sangue e con un bruttissimo incidente che ha visto perdere la vita a cinque persone ed altre che stanno lottando tra la vita e la morte.