Laura Torrisi lutto: “Nessuno merita di morire così, da solo”

Primi giorni del nuovo anno decisamente tristi per Laura Torrisi che sui social ha condiviso il suo dolore per la perdita della nonna a cui era particolarmente affezionata e che nonostante non la vedesse spesso come quando era piccola appena poteva l’andava a trovare. L‘ex compagna di Pieraccioni ha pubblicato uno scatto dove appare da bambina per mano ai due nonni che oggi le piace pensare siano insieme.

Laura Torrisi Tv NOTIZIE

Laura Torrisi: “Mi ha fatto male saperti sola…”

Il post è accompagnato da una didascalia decisamente commovente che sottolinea l’intensità della perdita ma anche la crudeltà che in molti, da quando è iniziata la pandemia, stanno vivendo ossia morire da soli in ospedale. La Torrisi sottolinea che la nonna non era affetta da Covid e nonostante questo non è stato permesso a nessuno di starle a fianco negli ultimi momenti di vita: “L’ultima mia radice se n’è andata. Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte. Piú che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita.”

L’attrice ha poi sottolineato: “Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci. E trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio.” Laura era molto vicina alla nonna e non ha potuto fare a meno d’evidenziare il fatto che è morta da sola: “Nessuno merita di morire da solo. Nessuno. Ti voglio bene nonna.”

Laura Torrisi Notizie fonte Instagram

Laura Torrisi: “Sei stata amorevole anche a distanza”

Da tempo Laura Torrisi ha lasciato la terra dove è cresciuta, ma non ha mai dimenticato le sue origini. In questi anni si è dedicata alla carriera ma anche alla famiglia è infatti mamma di una bellissima bambina, Martina, nata dall’unione con Leonardo Pieraccioni relazioni oggi arrivata al capolinea.

Nonostante i tanti impegni Laura ha sempre trovato il tempo per andare a trovare la nonna che oggi ringrazia per essere stata presente anche a distanza: “Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai.
Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me)❤️.”

 

Gestione cookie