Brown, ricevitore dei Tampa Bay, diventa il protagonista della notte in Nfl: litiga con il coach e si spoglia. I tifosi reagiscono male, il coach e Tom Brady parlano a fine gara.
Tampa Bay di sicuro chiuderà il rapporto con il suo ricevitore. Troppo eclatante il gesto di Antonio Brown durante la partita che i Buccaneers stavano conducendo ed hanno poi vinto contro i Jets. Durante il terzo periodo, Brown ha prima battibeccato con il coach, in un diverbio che pian piano è diventato sempre più acceso.
Leggi anche: Serie A, vaccini obbligatori per i calciatori: quanti sono gli atleti “No-Vax”
Mentre l’allenatore teneva a rapporto la squadra, il ricevitore di Tampa si è allontanato dall’area tecnica, e alcuni compagni hanno tentato di riavvicinarlo al gruppo. Nulla da fare. Brown si è sfilato prima la maglia, poi ha tolto anche le protezioni lanciando tutto sul terreno di gioco. Il gesto non è piaciuto al pubblico, che lo ha preso di mira con una reazione abbastanza pesante. E alla fine del match è arrivata la dura presa di posizione del coach.
Brown ma che fai: si spoglia e incassa la dura reazione del coach, di Tom Brady e della Nfl
“Non sarà più uno dei Buccaneers”. Poche parole ma nette. Arrivano nel post partita dall’head coach di Tampa Bay. Troppo pesante ed eclatante il gesto di Brown, che incassa anche il commento della stella della Nfl. Tom Brady, suo compagno, ha chiarito i risvolti della vicenda.
“Vogliamo che abbia l’aiuto di cui ha bisogno. Gli vogliamo tutti bene, purtroppo non farà più parte della squadra”. Una presa di posizione dura, che arriva da parte del quarterback che è fra gli atleti più influenti e amati dell’intera lega. A raccontare il gesto sono però le immagini che svelano anche la reazione del pubblico. Brown ha prima incassato gli insulti dei tifosi, poi ha provato a portare il pubblico dalla sua parte. Con dubbi risultati.
Antonio Brown has a meltdown at the hand of the #Jets and #BraxtonBerrios pic.twitter.com/RGhSYpyrOu
— Miller (@mmmmillah) January 2, 2022