Quando due icone del web si incontrano non può che essere un successo annunciato soprattutto se si parla di due mostri della rete come Clio Make up e Benedetta Rossi. Le due blogger molto amate e seguite raccolgono ogni giorno grazie ai loro video milioni di visualizzazioni e questo le ha rese due celebrità d’ammirare. E se Benedetta con il suo Fatto in casa da Benedetta ha conquistato il pubblico grazie alla condivisione di ricette semplici e facili da realizzare, Clio è decisamente la regina del make up nei suoi video dispensa consigli utili su trucco e skincare.
Benedetta Rossi make up perfetto grazie a Clio
La reunion fra le due youtuber è stata voluta e condivisa in entrambi i canali delle due star della rete. Benedetta si è prestata a farsi truccare da Clio mostrando un immagine di se decisamente diversa da quella a cui ha abituato il suo pubblico. Per la foodblogger Clio ha scelto un make tenue sui colori neutri del crema e rosa, esaltando lo sguardo della cuoca con sfumature delicate. Il risultato finale ha lasciato i followers senza parole, la trasformazione di Benedetta è riuscita e di questo Clio non può non esserne che felice.
Benedetta Rossi per la prima volta si è rilassata davanti alla telecamera, lei che solitamente è impegnata tra i fornelli ha approfittato della gentilezza e disponibilità di Clio per farsi coccolare, un momento decisamente cult apprezzato in diretta dai fans d’entrambe le blogger sempre in prima linea e al servizio dei loro fans.
Benedetta Rossi e Clio Make up la renunion è un successo!
Successo annunciato per Benedetta Rossi e Clio Make up che si sono incontrate per la prima volta per mostrare un lato diverso dei loro modi di fare. Ricordiamo che entrambe le blogger sono leader nei settori di riferimento, hanno cominciato a condividere i loro consigli prima in forma amatoriale e poi grazie al successo ottenuto in rete hanno attirato l’attenzione degli addetti ai lavori.
Benedetta Rossi attualmente è una foodblogger ma anche star in tv e una scrittrice di successo mentre Clio Make up dopo aver vissuto per un periodo in Usa è tornata in Italia e oggi oltre a presenziare con il suo canale è anche un imprenditrice: sta aprendo in tutta Italia vari temporary store.