Confermati i primi contatti tra il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ed il presidente della società giallorossa, Dan Friedkin. Il motivo della discussione è molto chiaro: ovvero quello che riguarda il nuovo stadio del club
La Roma di José Mourinho, superate le feste natalizie, è ritornata ad allenarsi anche se la situazione per quanto riguarda il Covid non è assolutamente delle migliori. Alcuni calciatori si trovano in isolamento fiduciario poiché sono risultati positivi al virus: (tra questi ci sono Borja Mayoral, il secondo portiere Fuzato ed un terzo calciatore che non è stato comunicato per motivi di privacy). I giallorossi si stanno preparando in vista della grande sfida che li attende giovedì 6 gennaio, in trasferta, contro il Milan di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>>Biglietti Roma-Juve, annullati e rimborsati, dal 5 scatta la nuova vendita
Nel frattempo anche il presidente dei giallorossi, Dan Friedkin, sta lottando per soddisfare le richieste dei propri tifosi ed anche i suoi. Continuano i contatti con il sindaco della città , Roberto Gualtieri, per quanto riguarda la realizzazione del nuovo impianto sportivo del “lupacchiotti”. A confermarlo è stato lo stesso primo cittadino della Capitale che ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in vista del 78mo anniversario della deportazione dei cittadini romani, politici ed ebrei.
Queste sono le parole da parte del neo sindaco della città : “Siamo pronti ad incontrare il presidente della Roma. Siamo a completa disposizione anche nel mese di gennaio per un incontro e per parlare dello stadio della Roma. Ci sono già stati dei primi contatti con l’assessore Maurizio Veloccia“.
LEGGI ANCHE >>>La Juve più dell’Inter: la Roma doppia la Lazio. I valori che fanno discutere
Ha confermato che anche dall’altra parte c’è un serio interesse per quanto riguarda ciò: “Vogliono incontrarci quanto prima“. Ora bisognerà stabilire solamente la data d’incontro per iniziare a parlare seriamente per il nuovo stadio dei giallorossi.
Â