Il Paradiso delle Signore, rivelazione choc: cosa succederà a Salvatore Amato

Tra i personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore Salvatore è presente nella soap dal suo debutto nella fascia pomeridiana. Interpretato dall’attore Emanuel Casiero in questi anni Amato ha subito alcuni cambiamenti importanti rivelandosi uno dei protagonisti della soap ma soprattutto appassionando il pubblico con le sue vicende sentimentali. Apparentemente un personaggio non dall’eco mediatico Salvatore è coinvolto nelle vicende famigliari che vedono in prima linea la madre e la sorella ma anche in quelle private grazie al suo amore per Anna Imbriani che gli ha fatto dimenticare Gabriella.

Il-Paradiso-delle-Signore-notizie-

Il Paradiso delle Signore rivelazioni inaspettate sulla soap: parla l’attore

In una recente intervista Emanuel Casiero ha parlato del suo personaggio ne Il Paradiso delle Signore e di come evolverà nelle prossime puntate. L’attore è molto legato a Salvatore ed è felice che finalmente potrà uscire dal suo guscio e raccontare se stesso e i suoi cambiamenti. Il ritorno del padre lo convince ad uscire allo scoperto ora che può condividere le responsabilità di famiglia anche se è ignaro delle vicende che coinvolgono la madre infatuata di Armando Ferraris e indirettamente anche la sorella la cui vita sentimentale è a rischio a causa di un suo presunto tradimento.

Casiero ha rivelato al magazine Vero d’essere felice che finalmente Salvatore si goda il suo momento d’amore e passione. Il giovane barista del Il Paradiso delle Signore è di nuovo innamorato: “È cotto di Anna e spero di vederlo presto felice e realizzato come merita”. Per l’attore il personaggio che interpreta presto mostrerà di essere cresciuto ma soprattutto di non aver conquistato una matura sicurezza che gli darà la forza d’affrontare alcuni disagi legati alla sua famiglia. L’amore poi per Anna sarà per Salvatore una svolta per la sua identità di uomo.

Il-Paradiso-delle-Signore Emanuel Casiero tv

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Casiero: “Salvatore? Oggi è cresciuto”

Emanuel Casiero ci tiene a sottolineare che Salvatore de Il Paradiso delle Signore è oggi un uomo cresciuto e più maturo, ha perso la sua insicurezza e saprà farsi rispettare nella soap affermando anche i suoi punti di vista:

“Salvatore sta maturando, sta crescendo ogni giorno di più. Quel ragazzo insicuro sta facendo spazio a un piccolo uomo che vuole costruirsi la sua indipendenza ed il suo futuro”. Parole quelle dell’attore che fanno capire come il suo personaggio è prossimo a subire dei cambiamenti radicali.

 

Gestione cookie