Clamoroso Negato visto a Djokovic, lui sosta in aereo poi scende

Il tennista sarebbe da poco atterrato a Melbourne, ma la frontiera australiana ha bloccato tutto e non ha concesso il visto d’ingresso al serbo anche a causa di un errore tecnico dello staff di Novak

Novak Djokovic (Getty Images)

Clamorosa novità dall’Australia. Secondo l’affermato e importante quotidiano “The Age”, Novak Djokovic è atterrato a Melbourne da qualche minuto, ma le autorità di frontiera australiana non hanno concesso il visto d’ingresso al giocatore. Che in questo momento sarebbe sull’aereo fermo senza poter scendere e mettere piede in Australia. Dietro al blocco ci sarebbe un errore dello staff che segue il giocatore che avrebbe presentato una domanda di visto sbagliata. Una procedura errata che non consentirebbe alla dogana australiana di concedere il parere positivo che entrare nel paese.

Alla base ci sarebbe un cavillo tecnico al quale il Governo australiano si starebbe appoggiando per negare l’ingresso. Probabilmente se ci fosse stata una situazione diversa, le cose sarebbero andate in un’altra maniera, ma l’atmosfera pesante di questi giorni legata all’esenzione al vaccino per il Covid 19 ottenuta da Novak Djokovic, non facilità la storia. Anzi la sta facendo diventare sempre più pesante. Nel frattempo da qualche minuto a Djokovic è stato concesso di scendere dall’aereo scortato dal personale Covid in un’area riservata. Lì resterà in attesa di avere notizie sull’esito del suo visto.

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Gestione cookie