Zanzibar, una barca si è ribaltata in mezzo al mare mentre: alcune persone stavano raggiungendo una chiesa per andare ad un funerale. Ci sono vittime
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata in Tanzania, precisamente a Zanzibar. Il tutto si è verificato vicino a Kisiwapanza, un isolotto vicino al distretto di Mkoani. Secondo alcune fonti locali pare che un funzionario della regione ha confermato che dieci persone sono morte.
LEGGI ANCHE >>> Russia, autobus esce fuoristrada: è strage
Tutte si trovavano sulla loro barca che si è capovolta mentre erano in viaggio per partecipare ad un funerale. Mattar Zahor, commissario regionale della regione meridionale, ha comunicato che altre nove persone sono state tratte in salvo e portate in ospedale. Purtroppo ce ne sono ancora altri che mancano all’appello e che non si hanno notizie.
Il commissario ha inoltre annunciato che i lavori per ritrovare altri possibili corpi è stato sospeso a causa del forte vento. Queste sono alcune delle sue parole: “La mia squadra ce la metterà tutta affinché possano ritrovare altri dispersi“.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia Pavia, morte Luigi Criscuolo: prime ricostruzioni della polizia
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*