La Regina Elisabetta ha ricevuto una foto di una bambina vestita come lei. E la risposta della sovrana ha sorpreso la piccola e i genitori.
Vestirsi come la Regina Elisabetta ad Halloween. E’ questa la scelta fatta da una bambina americana che, per la festa del 31 ottobre, ha deciso di trasformarsi nella sovrana inglese. Quindi abiti colorati, cappellino in tinta, gioielli e, soprattutto, la sua inseparabile borsetta.
LEGGI ANCHE <<< Inghilterra, 19enne armato a Windsor mentre la Regina è nel castello
Una foto che ha fatto il giro del mondo e soprattutto inviata a Buckingham Palace per avere un commento della diretta interessata. Molto probabilmente i genitori della piccola non si aspettavano neanche una risposta dalla Regina, ma nel periodo di Natale la sorpresa. Lo scatto, infatti, ha colpito la sovrana che ha deciso di rispondere alla bambina attraverso i suoi portavoce: “Sua Maestà è stata lieta di ricevere la foto di vostra figlia Jalayne nella sua splendida mise e vi augura un felice Natale“.
Quello della bambina è stato un vero e proprio omaggio alla Regina Elisabetta. Come riportato da TgCom24, la mamma ha realizzato per la piccola di un anno il vestito e il cappellino per trasformarla nella sovrana e subito dopo inviare la lettera a Buckingham Palace.
Uno scatto molto apprezzato, come detto, dalla stessa Regina in un momento non sicuramente semplice. Dopo la morte del principe Filippo, la sovrana ha perso anche due delle sue più care amiche e il 2021 per lei non è stato un anno da ricordare. La speranza è quella di un 2022 completamente diverso, ma la pandemia e i problemi interni alla Famiglia Reale potrebbero portare il nuovo anno ad essere molto semplice a quello precedente.
LEGGI ANCHE <<< La Regina Elisabetta è sempre più sola
Sicuramente la foto della bambina è servito a mettersi per qualche minuto i momenti difficili alle spalle e ritrovare quel sorriso che è mancato negli ultimi mesi anche per la scomparsa dell’uomo della sua vita.