L’ex compagna del campione olimpico Marcell Jacobos, Renata Erika Szabo, ha rilasciato un’intervista al giornale ‘Chi’. E’ la prima volta che rilascia dichiarazioni su di lui e non ha fatto mancare l’ironia
Negli ultimi mesi è diventato l’idolo più amato nel mondo dello sport dell’atletica. Frutto anche delle sue due medaglie olimpiche (d’oro) vinte a Tokyo. Ovviamente stiamo parlando di Marcell Jacobs, il campione italiano dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri. Probabilmente, però, non tutti conoscono il suo passato e che ha avuto un figlio da una sua ex compagna, Renata Erika Szabo. Quest’ultima, per la prima volta nella sua vita, è uscita allo scoperto e ha voluto rilasciare una intervista al giornale ‘Chi‘ dove ha discusso di molte cose interessanti che riguardano il classe ’94.
LEGGI ANCHE >>> Filippo Tortu: “Ultima frazione? Con Jacobs ci siamo chiariti”
Il loro sogno era quello di costruire un futuro insieme, ma le cose a volte non vanno come programmate e la coppia si divise. Dal frutto del loro amore, però, è nato Jeremy. Queste sono le parole della donna: “All’inizio Marcell veniva a trovarlo spesso. Poi passarono settimane, mesi e non si fece più vedere. Addirittura ha smesso di pagare gli alimenti a nostro figlio. Non gli ha fatto nemmeno gli auguri di compleanno a dicembre“.
Jacobs, l’ex compagna Renata: “Jeremy soffre la sua assenza“
Come si sono conosciuti i due? In un sabato sera normale, al bowling. Lui era andato con gli amici mentre lei ci lavorava. Quattro chiacchiere e poi lo scambio di numeri di telefono. Addirittura la primavera successiva la donna era già incinta di lui. Nel momento del parto, però, l’atleta non si è mai allontanato da lei. Poi gli allenamenti e i duri impegni che lo hanno portato molte volte ad allontanarsi da Gorizia (dove si erano sistemati).
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Jacobs, lanciata la sfida ad Usain Bolt: la sfida è aperta
Una situazione che Renata non ha retto più e glielo ha detto a quattrocchi: “Così non possiamo andare avanti“. Anche se il giorno dopo la stessa donna ha scoperto che Jacobs aveva un’altra. Odio nei suoi confronti? Assolutamente no, ma una cosa l’ha ferita, in realtà il piccolo Jeremy: “Soffre dell’assenza del padre“.