Accoltella i genitori alla gola, giovane fermato ad Opera

Dramma ad Opera, nel milanese, dove un giovane ha accoltellato i due genitori, padre e madre, ferendoli gravemente 

Giorni cupi per la cronaca nera italiana dopo i recenti fatti avvenuti a Varese e nel napoletano, a Torre del Greco. L’ultima vicenda viene da Milano e vede, nuovamente, orrori in famiglia. Sotto accusa un giovane italiano, che è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di aver colpito e ferito, con delle coltellate sferrate alla gola, i due genitori. Il fatto è accaduto nell’hinterland milanese, ad Opera, mentre le vittime si trovavano nella loro abitazione. Secondo le ricostruzioni fatte dagli inquirenti, il ragazzo avrebbe accoltellato alla gola i propri genitori, lasciandoli in fin di vita.

Leggi anche: Covid, Meloni: Obbligo vaccinale? Estorsione di Stato

Il giovane soffrirebbe di problemi psichiatrici. E’ stato fermato a San Donato Milanese, in mattinata, dopo un inseguimento nel corso del quale è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, scontrandosi con un’altra autovettura. Ora è piantonato nel reparto di psichiatria dell’ospedale San Paolo dove è stato ricoverato per le cure del caso. Il giovane, era in cura al Cps di Rozzano (Milano).

Leggi anche: Djokovic: visto negato, ringrazia i tifosi per il supporto

L’aggressione è avvenuta intorno alle 8 di questa mattina. Subito dopo i fatti, il padre – un uomo di 83 anni, è stato trasportato presso il Policlinico di Milano. La donna, 63 anni, si trova invece presso l’ospedale Humanitas di Rozzano. Entrambi si trovano in gravi condizioni e sono ricoverati in codice rosso. Dell’episodio è stato informato per gli atti urgenti il pm di turno di Milano Paolo Filippini che si occuperà di valutare e accertare responsabilità di quanto accaduto. La speranza è che le condizioni dei due genitori non si aggravino e che la coppia possa restare in vita. In caso contrario, l’accusa ai danni del ragazzo sarebbe di omicidio.

Gestione cookie