India, un uomo di 65 anni si è fatto iniettare otto dosi del vaccino. Si è giustificato dicendo: “Non sento più dolori”, ma purtroppo per lui è stata aperta una inchiesta
Se non è un record poco ci manca. Ci troviamo in India dove un uomo di 65 anni, Brahmdeo Mandal, si è fatto iniettare la bellezza di otto vaccini contro il Covid. Ovviamente non in un giorno, ma tra il mese di febbraio e quello di dicembre dello scorso anno. Stava per sottoporsi ad un’altra, ma è stato bloccato appena in tempo.
Come ha fatto l’uomo a riceverle? Molto semplice, si presentava in diversi luoghi e utilizzava carte di identità degli altri parenti. A rivelare questa notizia è la ‘Bbc‘. L’uomo si è giustificato dicendo che lo ha fatto per un solo motivo: grazie a tutte queste dosi i suoi dolori fisici si toglievano completamente.
LEGGI ANCHE >>>Covid, Obbligo di vaccino over 50, chi dice no avrà multa da 100 euro
In India non si sta parlando d’altro visto che è stata aperta una inchiesta in questa vicenda. L’uomo ha dichiarato di averne ricevuto addirittura undici di dosi, ma a smentirlo ci ha pensato la dottoressa Amarendra Pratap Shahi che sta seguendo il suo caso. Secondo una prima ricostruzione pare che l’uomo sia riuscito ad ottenere, a distanza di mezz’ora, ben due dosi del vaccino contro il virus.
India, aperta una inchiesta contro il 65enne
Lo stesso Mandal si è provato a giustificare alla ‘Bbc’ dicendo: “Dopo aver fatto le dosi il dolore è scomparso. Camminavo sempre con un bastone, adesso non più e sto bene“. Non si tratta del primo caso che si verifica al mondo. In Nuova Zelanda, ad esempio, un uomo si è fatto somministrare ben 10 dosi del vaccino in 24 ore in cambio di soldi.
LEGGI ANCHE >>>Covid, Meloni: “Obbligo vaccinale? Estorsione di Stato”
Anche in Italia è successo un episodio quasi simile: una infermiera veniva pagata 100 euro per svuotare la siringa ed ottenere il Green Pass. In quel caso, però, fu subito beccata dalle telecamere.