Juventus-Napoli, la pazienza dei tifosi bianconeri è giunta al limite: nel frattempo, sui social network, rispunta l’hashtag “#AllegriOut”. Tra i tanti commenti spuntano anche questi del tipo: “Non si può pareggiare contro una squadra B”
Un Napoli rimaneggiato dagli infortuni, Coppa D’Africa e soprattutto dal Covid riesce a conquistare un punto prezioso in casa della Juventus. All’Allianz Stadium finisce 1-1 dopo che gli stessi partenopei hanno avuto qualche occasione addirittura per vincerla. Azzurri in emergenza per via delle tantissime assenze (in primis quella di Luciano Spalletti, anche lui in isolamento perché colpito dal virus) ma che fanno il loro gioco in trasferta. Se dall’altra parte c’è soddisfazione da parte dei tifosi campani, lo stesso non può essere per quelli bianconeri che hanno trovato il colpevole di questo pareggio.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, un Napoli ‘eroico’ strappa un prezioso punto in casa della Juventus
Ha un nome ed un cognome: Massimiliano Allegri. Anche nella serata di ieri il manager nativo di Livorno è stato messo nel mirino delle critiche da parte dei suoi sostenitori che non gli hanno perdonato alcune scelte di formazione. Sui social network i supporters della ‘Vecchia Signora’ si sono scatenati contro di lui. Nel frattempo (ri)spuntano gli hashtag che lo vogliono come prossimo allenatore esonerato…
Mancanza di gioco ed uno come Paulo Dybala in panchina. Questi e tanti altri motivi per cui il mister è finito al centro delle critiche. Non solamente questo, visto che in conferenza ha ammesso che ha affrontato un Napoli non in emergenza (quando a parlare è la distinta ufficiale con una panchina piena di Primavera). Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto: