Per+Marca+e+Rmc+Zidane+sar%C3%A0+l%26%238217%3Ballenatore+del+Psg+%26%238220%3BGi%C3%A0+fatto+tutto%26%238221%3B
notiziecom
/2022/01/07/marca-rmc-zidane-sara-lallenatore-psg/amp/
Sport

Per Marca e Rmc Zidane sarà l’allenatore del Psg “Già fatto tutto”

Published by
Daniele Magliocchetti

Secondo l’importante quotidiano spagnolo e la radio monegasca, l’ex Real ha già trovato l’accordo con i proprietari del club francese

Zinedine Zidane (Getty Images)

Tutte le strade portano a Zinedine Zidane. Sarà lui il prossimo allenatore del Psg. A rivelarlo, quasi in simultanea, sono Marca, uno dei più importanti quotidiani sportivi spagnoli, e Rmc, la radio monegasca che già in passata ha dimostrato di avere pesanti informazioni in anticipo proprio sul Psg. Secondo loro l’attesa per l’ex tecnico francese di trovare una panchina finirà la prossima estate, è finita.

LEGGI ANCHE>>Calciomercato, Serie A in fibrillazione: i colpi e le trattative in tempo reale

Sarebbe anche per questo motivo che il Manchester United non è riuscito a portare l’ex fantasista sulla panchina di Old Trafford. Un’atmosfera strana, anche perché lo stesso Mauricio Pochettino non si sente più a suo agio e avrebbe già provato a partire per il Manchester United in sostituzione di Solskjaer, ma non ha avuto l’ok da parte del Qatar.

Zidane già scelto pure se Pochettino vince la Champions

Neymar, attaccante del PSG e del Brasile ©Getty Images

La verità è che l’ombra di Zidane aleggia da tempo su Parigi, dove sembra che finalmente atterrerà senza alcun problema. Secondo il giornalista di RMC, Daniel Riolo (il primo in Francia ad anticipare l’arrivo di Messi al PSG) nel programma After Foot, Zizou sarà il prossimo allenatore del Psg dalla prossima stagione , qualunque cosa accada nei prossimi sei mesi.

Poco importa, infatti, all’emiro, se la squadra parigina vincerà la tanto attesa Champions League a fine stagione. La decisione e l’accordo sembrano ormai già presi, anche perché si tratta dell’unico allenatore a vincere per tre volte di seguito la massima competizione per club, la Champions League. Un vanto per i proprietari del Psg che inseguono Zidane da parecchio tempo. Un altro dei punti scottanti è che Zidane, sempre secondo Rmc, firmerebbe a prescindere dal futuro di Mbappé: se resta a Parigi o dovesse partire, magari per andare proprio a Madrid a giugno.

Published by
Daniele Magliocchetti