Nunzia Alessandra Schilirò posta su Facebook una immagine del processo di Norimberga avvenuto nel 1946. La poliziotta, da sempre una ‘No-Vax’, ci ha tenuto a ribadire il proprio pensiero
Torna a parlare il vicequestore Nunzia Alessandra Schilirò. Per chi non la conoscesse si tratta della poliziotta che è scesa in prima linea per contrastare l’obbligatorietà del vaccino contro il Covid e, di conseguenza, anche per quanto riguarda il ‘Green Pass‘. Sul suo profilo ufficiale Facebook continua la sua battaglia.
LEGGI ANCHE >>>La provocazione di una dott.ssa: “Chiamerò l’Ats per non curare i no vax”
Nelle ultime ore ha postato, direttamente nella sua bacheca, un post dove si vede una locandina con la condanna a morte di Karl Brandt, nell’ottobre del 1946. Si trattò di una pagina di storia subito dopo la fine della seconda guerra mondiale: il Tribunale di Norimberga lo condannò per aver somministrato dei farmaci contro la volontà del soggetto e per aver compiuto un “crimine contro l’umanità“.
Schilirò posta foto del processo di Norimberga – FOTO
Queste sono le sue parole postate direttamente sul suo profilo: “Ricordiamolo a tutti! Soprattutto a coloro che si illudono di farla franca. Vi è una giustizia inesorabile che, per fortuna, non appartiene agli uomini, troppe volte indegni della Vita loro concessa“.
LEGGI ANCHE >>>Fred Sinistra, moglie smentisce morte per Covid dell’ex campione “no vax”
La Schilirò verrà ricordata dopo che in Piazza San Giovanni, a Roma, il 25 settembre del 2021 tenne un discorso da vice questore a coloro che erano scesi in piazza per manifestare contro l’obbligo del vaccino e anche quello del Green Pass. In passato si era parlato di un possibile licenziamento per le sue dichiarazioni, invece nei primi giorni di ottobre fu nominata come nuova dirigente del sindacato di polizia.