Bmw annuncia la rivoluzione: basterà premere il pulsante per cambiare l’auto. Il video svela una novità clamorosa.
Bmw non smette di stupire. La casa automobilistica tedesca nel presentare le novità previste per il 2022 ha lanciato una nuova tecnologia che rivoluzionerà il settore. Basta infatti un pulsante, e le auto prodotte dall’azienda di Monaco Di Baviera si trasformeranno letteralmente. Il membro del Board of Management Frank Weber mira a regalare una esperienza totale a chi sceglie il noto marchio, e oltre ai cambiamenti negli interni e a nuove tecnologie per sviluppare comfort e potenza, arriva qualcosa di mai visto prima.
Leggi anche: Instagram, parte la rivoluzione: una novità farà felici gli utenti
Con un video, Bmw ha annunciato la clamorosa novità in collaborazione con E Ink, e gli appassionati sono in attesa di capire quando sarà possibile acquistare o vedere dal vivo la innovativa iX Flow, che è un capolavoro di tecnologia e design.
IX Flow è un prodotto destinato a cambiare il mondo dell’automobile. La casa tedesca al CES 2022 di Las Vegas ha svelato una nuova esperienza digitale. La nuova vettura cambia infatti colore. Basterà un click su un pulsante per dare il via ad un impulso elettrico. La tecnologia elettroforetica porterà quindi in superficie la colorazione scelta, dando un nuovo look alla iXFlow.
Leggi anche: Stop a licenziamenti su WhatsApp e Teams, nuove norme per i datori di lavoro
“Le esperienze digitali non si limiteranno soltanto ai display. La fusione tra reale e virtuale continuerà ad aumentare. Con la Bmw iX Flow, rendiamo viva la carrozzeria delle auto”. Queste le parole del membro del Board of Management Frank Weber, e gli appassionati sono in fibrillazione. Il video mostra infatti l’incredibile trasformazione di un prodotto innovativo, ipertecnologico e destinato a rivoluzionare il settore.