Dramma per Sinead O’Connor: la cantante annuncia la tragedia sui social

Sinead O’Connor annuncia la tragedia che l’ha colpita: tutto il suo dolore in un post che svela quanto accaduto.

sinead o'connor
Sinead O’Connor (Getty Images)

La paura, la minaccia di denunce, poi la tragedia. Ad annunciare quanto accaduto nelle ultime ore è la stessa Sinead O’Connor, con un post in cui esprime tutto il suo dolore per una perdita incalcolabile. La cantautrice irlandese ha infatti annunciato la morte del figlio Shane, 17enne del quale si erano perse da giorni le tracce.

Leggi anche: Brigitte Bardot, niente vaccino contro il Covid: l’ex attrice svela il motivo

Con alcuni post nei giorni precedenti, Sinead O’Connor chiariva i dettagli della vicenda, invitando il giovane a dare notizie e le autorità a vigilare sulla sua scomparsa, avvenuta nella città di Tallaght. Dal 6 gennaio il silenzio, poi il ritrovamento del corpo senza vita e l’annuncio su Twitter. 

Dramma Sinead O’Connor: morto il figlio Shane

sinead o'connor
Sinead O’Connor (Getty Images)

L’annuncio è devastante. Anche per i post che lo hanno preceduto. Shane O’Connor già nel 2019 si era allontanato da casa ma era stato ritrovato alcuni giorni dopo. Ora un nuovo lungo silenzio e l’appello della cantautrice, in cui chiarisce che il 17enne era sotto vigilanza e non era più reperibile. Chiedeva a Shane di farsi vivo, esprimeva suoi timori e la paura di qualche gesto ingiustificato.

Leggi anche: Luca Ward, la malattia della figlia Luna: il dramma dell’attore

Messaggi andati a vuoto, fino al nuovo post della cantautrice, che con un messaggio drammatico ha annunciato la morte, svelando che si potrebbe trattare di suicidio. “Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio. Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio. Il mio bambino, ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego”. Un messaggio tragico e una storia che sta sconvolgendo l’Irlanda.

https://twitter.com/OhSineady/status/1479606963973632003

Gestione cookie