Juventus%2C+%26%238216%3Bnostalgia+canaglia%26%238217%3B+dei+tifosi+bianconeri%3A+lo+rivogliono%21
notiziecom
/2022/01/08/juventus-tifosi-rivogliono-pirlo-allegri/amp/
Sport

Juventus, ‘nostalgia canaglia’ dei tifosi bianconeri: lo rivogliono!

Published by
Cristiano

Juventus, i tifosi non sanno più come fare e desiderano il suo ritorno a Torino. Tanto è vero che, dopo il pareggio ottenuto pochi giorni fa contro il Napoli, si sono lamentati sui social network. La dirigenza sarà pronti ad ascoltarli?

Tifosi Juventus (Getty Images)

C’è un brano cantato da Al Bano e Romina Power intitolato “Nostalgia Canaglia“. A quanto pare sembra proprio la canzone ideale da parte dei tifosi della Juventus che non stanno vivendo una grande stagione. Basti pensare che nell’ultima giornata di campionato, la ventesima di Serie A, i bianconeri non sono andati oltre il pareggio contro il Napoli. Un punto che non soddisfa assolutamente i propri supporters visto che gli ospiti sono arrivati a Torino decimati (sia per coloro che sono impegnati in Coppa D’Africa che, soprattutto, per quelli che hanno contratto il Covid e sono in isolamento fiduciario).

LEGGI ANCHE >>>Juve-Napoli, lite Allegri-Sozza nel dopogara: tecnico a rischio squalifica

Nel mirino delle critiche non sono finiti solamente alcuni calciatori, colpevoli di non aver “sudato” abbastanza la maglia. Oltre agli atleti figura anche il nome di Massimiliano Allegri. E’ vero che il mister livornese ha centrato l’obiettivo di portare la squadra agli ottavi di finale di Champions League, ma è anche vero che in campionato le cose non stanno andando assolutamente per il verso giusto.

Juventus, i tifosi sono d’accordo: “Perché non ritorna Pirlo?

Andrea Pirlo (Getty Images)

Facciamo chiarezza: Allegri non è in discussione visto che la dirigenza non ne ha mai parlato nelle ultime ore. I tifosi, però, almeno sui social network si stanno lamentando del suo “non-gioco” ed hanno nostalgia di Andrea Pirlo. L’ex calciatore della ‘Vecchia Signora’, nella giornata di ieri, era in tendenza su Twitter. La maggior parte dei messaggi erano in suo favore.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Napoli, pazienza dei tifosi finita: rispunta l’hashtag #AllegriOut

Tanto è vero che in molti hanno chiesto il suo ritorno, visto che ne hanno abbastanza di Allegri. Il ritorno del 54enne, a quanto pare, non ha entusiasmato i supporters che vogliono una pronta reazione della squadra. A partire già dalla prossima partita di campionato, nell’insidiosa trasferta di Roma contro i giallorossi di José Mourinho. Nel frattempo lo stesso Pirlo si gode ancora il suo periodo di “relax”, ma quanto durerà ancora?

Andrea Pirlo (Getty Images)

 

 

Published by
Cristiano