Vigilia Roma-Juve, Allegri commenta la squalifica: la risposta spiazza tutti

Durante la conferenza prepartita di Roma-Juventus, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha parlato ai giornalisti alla vigilia del match dell’Olimpico. Il nativo di Livorno ha commentato anche la squalifica, arrivata negli ultimi minuti, direttamente dal Giudice Sportivo dopo i fatti di giovedì 6 gennaio all’Allianz Stadium

Massimiliano Allegri commenta la squalifica
Massimiliano Allegri (screenshot video YouTube)

La notizia è arrivata pochi minuti fa ed è ufficiale: Massimiliano Allegri non si accomoderà sulla panchina della Juventus nella gara di domani pomeriggio contro la Roma. Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha letto il referto di gara da parte dell’arbitro Simone Sozza. Quest’ultimo, fischietto dell’ultima partita di campionato tra la ‘Vecchia Signora’ ed il Napoli, ha riportato nel documento che il tecnico livornese ha protestato contro alcune sue decisioni alla fine della gara.

LEGGI ANCHE >>>Juve-Napoli, lite Allegri-Sozza nel dopogara: tecnico a rischio squalifica

A riportare questa notizia, in anteprima, è stato il noto quotidiano ‘Il Tempo‘. Per il mister si tratta di un turno di stop. Contro i giallorossi di Mourinho, a guidare il team bianconero ci penserà il suo vice: Marco Landucci. Nel corso della conferenza prepartita di poco fa lo stesso Allegri ha voluto commentare la squalifica che gli è arrivata esattamente pochi minuti prima di entrare in sala stampa.

Vigilia di Roma-Juventus, il commento di Allegri sulla squalifica

Juventus, Allegri commenta la squalifica
Massimiliano Allegri (screenshot video YouTube)

L’allenatore 54enne ha risposto alla domanda del giornalista che gli chiedeva della squalifica rimediata dopo la gara pareggiata internamente contro il Napoli. Il tecnico ha spiazzato tutta la sala stampa affermando: “Ci stava, sono cose che capitano. Non c’è bisogno di commentare o di dire altro“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ‘nostalgia canaglia’ dei tifosi bianconeri: lo rivogliono!

Un parere anche sull’andamento della sua squadra nelle ultime uscite: “Tutti vorremmo vincere e lottare per lo scudetto, ma ci sono momenti in cui devi costruire e tornare nel giro di uno, due anni a lottare per lo scudetto“. Sulla gara di domani: “Sono sicuro che Mourinho, nei momenti di difficoltà, preparerà una grande partita e si esalta”. 

Allegri, primi hashtag contro di lui
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve – GettyImages

 

 

Gestione cookie