I Carabinieri di Nola, insospettiti dall’atteggiamento di due giovani, hanno dato il via alla perquisizione: arriva la denuncia per un minorenne, le indagini proseguono.
A Nola i Carabinieri hanno deciso di fermare i due giovani bloccati ad un posto di controllo. Dopo l’invito a rallentare e a fornire i motivi della loro presenza, entrambi non sono stati in grado di rispondere con motivazioni valide. Scattata quindi immediatamente la perquisizione al mezzo e ai 2 giovani, che hanno mostrato nervosismo durante i controlli effettuati.
Leggi anche: Un macabro e raccapricciante ritrovamento sulla spiaggia di Anzio
La normale attività di controllo si è trasformata in un fermo e in una denuncia immediata per il minorenne e per un maggiorenne di San Vitaliano che era alla guida del mezzo. Partite le indagini per capire l’origine delle due “sorprese” trovate nelle tasche del giovane.
I Militari dell’arma hanno approfondito i controlli dopo aver notato l’atteggiamento dei giovani. Durante la perquisizione nelle tasche del minorenne sono stati rinvenuti una dose di cocaina e due proiettili calibro 22. Scattata quindi la denuncia per detenzione illegale di armi nei confronti di un 17enne residente a Marigliano.
Leggi anche: Imperia, migranti nascosti in un container di un tir: indaga la polizia
Dopo il sequestro è partito l’interrogatorio e sarà approfondita l’indagine per capire chi abbia fornito la sostanza stupefacente e quale sia la motivazione per cui il giovane portava in tasca i due proiettili.