Porto, il figlio di Sergio Conceicao regala la vittoria alla sua squadra nei minuti finali. Il VIDEO è semplicemente da brividi
Proprio come in un film a lieto fine, anche quello che si è verificato nella serata di ieri allo stadio ‘Do Dragao‘ ha avuto il finale che tutti desideravano. Soprattutto i tifosi del Porto che hanno vinto, soffrendo tantissimo, contro l’Estoril. Un inizio da dimenticare visto che la squadra allenata da Sergio Conceicao, alla fine del primo tempo, era sotto di due reti. Taremi accorcia le distanze nella ripresa, Diaz trova la rete del pari a sei minuti dal termine.
LEGGI ANCHE >>> Man City, quando Noel degli Oasis cantò con i calciatori: il delirio! VIDEO
Il manager portoghese le prova tutte per vincere, anche a costo di gettare nella mischia suo figlio Chico. Lo fa, prende il posto di Fabio Cardoso. Fuori un difensore centrale e dentro un attaccante per cercare disperatamente i tre punti. Ad un minuto dal termine, prima della concessione del recupero, accade quello che non ti aspetti.
Porto, ‘Chico’ Conceicao regala la vittoria allo scadere – VIDEO
Estoril porto …. Porto sotto 2-0 il gol del 2-3 lo segna il figlio di conceicao che da buon padre gli rifila 4 schiaffoni ahahahaha pic.twitter.com/LHBLQ2PLsA
— Koothrappali (@Alessio_Simula) January 8, 2022
Serpentina dalla sinistra dell’indemoniato Diaz, superato l’avversario, sguardo al centro dell’area e calcia il pallone sperando che qualcuno lo colpisca e la spedisca in rete. Proprio lì, su quel pallone, si fionda il classe 2002 figlio d’arte. Calcia col sinistro, palla che va a sbattersi prima sulla traversa. Poi tocca la rete. E’ Gol!
Papà Sergio è salvo. Nessuno crede ai propri occhi. Il ragazzo si toglie la maglia, corre corre e corre. La destinazione è chiara: abbracciare il suo papà che ha avuto fiducia in lui e lo ha ripagato nel migliore dei modi. Lo fa e il padre lo riempie di “schiaffi”. Affettuosi, sia chiaro. Poi tanti baci. Verrà ammonito, ma a quel punto poco gli importa.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan non si ferma più: Theo incanta a Venezia, Inter sotto pressione
Sa che con quel gol ha regalato alla sua squadra un importante successo. Una vittoria che vale non solamente i tre punti, ma anche il primato in classifica con tre punti di vantaggio sui rivali di sempre dello Sporting Lisbona. Festa grande in casa Conceicao.