Trieste%2C+17enne+ucciso+in+un+ostello%3A+investigatori+al+lavoro
notiziecom
/2022/01/09/trieste-ragazzo-ucciso-motiv-gelosia-strangolato/amp/
Cronaca

Trieste, 17enne ucciso in un ostello: investigatori al lavoro

Published by
Cristiano

Trieste, ritrovato il cadavere senza vita di un 17enne. Gli investigatori confermano che il ragazzo è morto per via di uno strangolamento. Le indagini proseguono per cercare di capire quale sia stato il motivo

Carabinieri (screenshot video YouTube)

Un bruttissimo episodio di cronaca arriva direttamente dal Friuli Venezia Giulia, precisamente da Trieste. Un ragazzo, di soli 17 anni, è stato ucciso all’interno di un ostello. Secondo alcuni media locali pare che la vittima sia stata strangolata. Il corpo, senza vita, del ragazzo è stato ritrovato nella serata di ieri sabato 8 gennaio.

Non solo: si sa anche chi lo ha ammazzato. Si tratta di un 20enne. Secondo gli stessi investigatori pare che i motivi fossero molto chiari: quelli passionali, dovuti ad una forte gelosia.

LEGGI ANCHE >>>Tragedia a Livorno, ennesimo caso di femminicidio: morta 76enne

I due avrebbero avuto una pesante lite terminata con l’uccisione del giovane. Al centro di questa triste vicenda una ragazza. Per questo motivo sarebbe nata la lite. Nella notte, il possibile omicida, è stato interrogato per tutta la notte dalle forze dell’ordine. Non ci sono altre notizie in merito visto che dalla caserma c’è il massimo riserbo in questa vicenda.

Trieste, 17enne ucciso per motivi passionali

Carabinieri (screenshot video YouTube)

La vittima si chiamava R. T. Di origine straniera, Come riportato in precedenza, le indagini le sta seguendo la stessa Procura. I carabinieri del comando provinciale di Trieste sono perennemente al lavoro per cercare di andare in fondo a questa storia.

LEGGI ANCHE >>> Bimbo ucciso a Torre del Greco, prima notte in cella per la madre

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Published by
Cristiano