Napoli, una ragazza denuncia una violenza: indagini in corso

Una ragazza ha denunciato una violenza avvenuta nella notte di Capodanno. E’ in corso un’indagine per accertare meglio la violenza.

Carabinieri Napoli
Ragazza denuncia una violenza nella notte di Capodanno, indagini in corso © Ansa

Una nuova violenza nella notte di Capodanno denunciata da una ragazza. Dopo i fatti in corso di accertamento di Milano, una 29enne ha raccontato di essere stata prima drogata e poi abusata a Napoli.

LEGGI ANCHE <<< Angelus, il monito del Papa per la difesa delle donne dalla violenza

La vicenda è stata raccontata dall’Adnkronos e sono in corso le indagini per accertare meglio quanto successo e risalire ai responsabili di questo gesto. Si tratta di un episodio che ha diversi punti da chiarire e si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze su quanto successo.

Ragazza denuncia una violenza nella notte di Capodanno, la ricostruzione

Carabinieri
Il racconto della 29enne agli inquirenti © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, la giovane ha raccontato agli inquirenti di essersi spostata in un’altra abitazione nella notte di Capodanno e dal quel momento ha dei ricordi molto vaghi di quanto successo almeno fino al risveglio.

Il giorno dopo la giovane si è resa conto di essere stata violentata e molto probabilmente prima è stata drogata con una sostanza in un bicchiere durante il brindisi. Come detto, si tratta di una versione che deve essere confermata dagli inquirenti e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

LEGGI ANCHE <<< Arrestato 76enne per tentata violenza su minore: tutto merito del ragazzo

Dalle informazioni date dalla giovane agli inquirenti, la 29enne non abita a Napoli ed è arrivata nel capoluogo partenopeo per festeggiare il nuovo anno con gli amici. E proprio questi ultimi saranno ascoltati dagli investigatori nelle prossime ore per provare a ricostruire quanto accaduto.

Si tratta, come detto, di una vicenda che ha diversi punti da chiarire. Da parte della Procura si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. E non si esclude che nelle prossime ore possa essere sentita ancora una volta la ragazza.

Gestione cookie