Federico Chiesa arriva al J Medical ed è in attesa di conoscere l’esito dei controlli: timore per i problemi al crociato. Il video dell’ingresso prima delle visite.
Le immagini non lasciano presagire niente di buono, e la Juve attende con ansia. Federico Chiesa si è fermato ieri nel match con la Roma dopo un contrasto con Smalling. Ha provato a rientrare in campo, senza correre. Al primo movimento però ha sentito una fitta e si è accasciato immediatamente sul terreno di gioco. Brutte le prime sensazioni per i bianconeri, che oggi avranno il responso ufficiale sull’esito degli esami.
Leggi anche: Kulusevski, esubero o risorsa per la Juve? Offerte alte, Allegri riflette
Ansia anche per Roberto Mancini, mentre il calciatore è al momento al J Medical dove sosterrà le visite. Volto incupito, bocca chiusa e qualche dettaglio che al momento spaventa Allegri.
Chiesa è al J Medical: la Juve è in ansia
La gamba bloccata e le stampelle per evitare qualsiasi tipo di movimento brusco. Le immagini che mostrano l’arrivo di Chiesa al J Medical e svelano le condizioni dell’esterno offensivo. Al ginocchio ha probabilmente un tutore, e si appresta ad affrontare le visite mediche con il timore di un lungo stop.
Leggi anche: Roma-Juve, siparietto social Elkann-Telese: “Ma chi sei Nostradamus?”
C’è il rischio di un problema al crociato, che andrebbe inevitabilmente a condizionare la sua stagione. La distorsione potrebbe infatti aver creato seri guai al ginocchio del calciatore, da poco rientrato a causa di un altro infortunio. La Juve attende in ansia di conoscere le condizioni, ma intanto il video crea scetticismo svelando la difficoltà a camminare di una pedina preziosissima per Max Allegri e Roberto Mancini.
https://twitter.com/diego7007793678/status/1480480464808857602