Alfredo Pedullà non ci sta e attacca la dirigenza della Lazio. Lo ha voluto fare direttamente con un messaggio che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter. Nel mirino non c’è assolutamente l’allenatore Maurizio Sarri, anzi…
Furia del giornalista di ‘Sportitalia‘ Alfredo Pedullà nei confronti della dirigenza della Lazio. I biancocelesti, nella serata di ieri, sono usciti sconfitti dal ‘Giuseppe Meazza‘ contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi. Subito dopo la fine della partita ha pubblicato un messaggio dal suo profilo ufficiale Twitter. Nel mirino non c’è assolutamente il tecnico Maurizio Sarri, anzi. Un chiaro segnale è stato mandato ai dirigenti.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri: “Indice di liquidità? Non ho capito cosa ca**o sia”
Motivo? Sono “colpevoli” di essere arrivati nel mese di gennaio solamente con due portieri in rosa (Thomas Strakosha e Pepe Reina) e due difensori centrali in scadenza (Luiz Felipe e Stefan Radu). Se proprio volesse assegnare una colpa non è stata quella di aver firmato il possibile rinnovo del contratto, ma quella di aver accettato una situazione simile che non tutti avrebbero fatto.
Lazio, Pedullà: “Sarri? Colpa di aver accettato situazione simile“
Questo il tweet postato nella serata di ieri dal noto giornalista che difende l’operato di Maurizio Sarri:
Il problema non è il contratto di #Sarri (magari l’avrà firmato e non tutti lo sanno). Piuttosto spiegare come si possa arrivare a gennaio con due portieri e due centrali in scadenza. La colpa è stata quella di aver accettato simile situazione
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 9, 2022
LEGGI ANCHE >>>Parola alla difesa: Bastoni e Skriniar piegano una buona Lazio
In questa sessione invernale di mercato la dirigenza è quasi costretta ad intervenire. L’obiettivo è di ritornare in una competizione che il club ha assaggiato fino alla scorsa stagione, ovvero la Champions League. Prossima partita del team sarà in trasferta contro la Salernitana, uscita vittoriosa dallo stadio dell’Hellas Verona per 2-1 ma sempre ultimi in classifica.