Sanremo 2022, Ravezzani contro Amadeus: nel mirino lo spot con Zalone

Sanremo 2022, il giornalista e direttore di ‘Telelombardia’ Fabio Ravezzani non ci sta. Dopo che la sua rete è stata tirata in ballo durante lo spot con protagonisti Amadeus e Checco Zalone ha postato un messaggio con molte critiche nei confronti del presentatore

Sanremo 2022, Ravezzani contro Amadeus
Fabio Ravezzani (screenshot video YouTube)

Ancora poche settimane e potrà iniziare la settantaduesima edizione del ‘Festival di Sanremo‘. A presentare, per il terzo anno di fila, ci sarà ancora Amadeus. Non è ancora chiaro se verrà affiancato dal suo amico Fiorello, ma la cosa cera è che tra gli ospiti ci sarà Checco Zalone. Tanto è vero che nei giorni scorsi è apparso un video sui social dove si vede l’attore firmare il contratto. Nello spot sono state scambiate diverse battute che si sono scambiati i due:

  • Checco ci vieni questa volta a Sanremo?
  • Tu hai finito di pagare il mutuo di casa?

LEGGI ANCHE >>> Festival di Sanremo: Amadeus annuncia il primo super ospite

  • Hai comprato una casa a tua figlia?
  • Dopo non lavorerai più. Forse ‘Telelombardia‘”

Una battuta che non è stata assolutamente digerita dallo stesso direttore della rete, Fabio Ravezzani. Quest’ultimo lo ha fatto capire pubblicando un messaggio direttamente dal suo profilo ufficiale Twitter. Il riferimento è molto chiaro: nel mirino c’è lo stesso Amadeus che, dopo la battuta del comico pugliese, ride sguaiatamente.

Sanremo 2022, Ravezzani contro Amadeus, ma interviene Mentana…

Una battuta che Ravezzani non ha gradito e ci ha tenuto a sottolinearlo: “Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile“. In difesa del conduttore e del comico, però, è intervenuto Enrico Mentana, direttore del Tg ‘La 7’.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2022 prime grane per Amadeus: a rischio un superbig “squalifica”

“Sensazionale senso dello spirito del direttore dell’emittente locale: vuol dare lezioni di stile a Zalone. Satira contro comicità involontaria”. Una vera e propria provocazione da parte dell’ex giornalista del TG 5. Anche in questo caso Ravezzani non è stato zitto ed ha risposto al collega con questo tweet:

 

 

Gestione cookie