Nonna in fila per il vaccino, ma erano per i biglietti di Coppa! – VIDEO

Spagna, una anziana donna si era messa in fila convinta che fosse quella giusta per il vaccino. Peccato si trattasse di quella per assicurarsi gli ultimi biglietti della Coppa del Rey – VIDEO

Murcia, tifosi Cartagena in fila per il biglietto
Murcia, tifosi del Cartagena in fila per il biglietto (screenshot Twitter)

Una simpaticissima notizia arriva direttamente dalla Spagna, precisamente da Murcia. Sono state ore di grande attesa per i tifosi del Cartagena (militanti in Segunda Division, la nostra Serie B) che in serata avrebbero ospitato il Valencia per i sedicesimi di finale della Copa del Rey.

Per la cronaca il match è stato vinto dagli ospiti per 2-1 con la rete finale realizzata nei minuti di recupero del secondo tempo con il russo Cheryshev. In molti, già dal mattino, si sono messi in fila per assicurarsi gli ultimi tagliandi rimasti per la grande sfida.

LEGGI ANCHE >>> Liga, Benzema trascina il Real: poker al Valencia. Barca beffato a Granada

Tra le persone, però, spuntava una anziana donna che si era messa in fila insieme al resto delle persone. Ed è per questo motivo che la giornalista del canale ‘Deportes en La 7 TV‘ le ha chiesto se fosse in ansia per la partita che si sarebbe disputata poche ore dopo.

All’inizio la donna non capiva, fino a quando non ha scoperto l’amara verità. Della partita, con tutto il rispetto, non gliene fregava niente. Si era messa tra la gente pensando che fosse la fila per sottoporsi al vaccino contro il Covid.

Anziana il fila per il vaccino, ma erano per i biglietti di Coppa – VIDEO

Murcia, donna convinta fosse la fila per il vaccino
Anziana in fila per il vaccino, poi la sorpresa (screenshot Twitter)

La notizia è diventata virale in tutto il mondo e l’anziana è diventata un vero e proprio idolo del web. Come in Italia anche in Spagna la gente assalta i centri vaccinale per fare la terza dose del vaccino.

LEGGI ANCHE >>> Liga, Siviglia corsaro a Cadice: Ocampos riapre il campionato

Giustamente si era affidata al buon senso: tutte quelle persone in fila non potevano altro che attendere il proprio turno per vaccinarsi. Ed invece non è andata per niente così. A dimostrarlo c’è il VIDEO che potete trovare qui in basso:

 

Gestione cookie