Sapete di cosa si occupano i figli della giornalista e presentatrice tv Barbara Palombelli? Uno di loro ha intrapreso la carriera della madre
Barbara Palombelli, oltre ad essere una delle più famose giornaliste e conduttrici televisive italiane, è anche una splendida madre. Sposata dal 1982 con il marito Francesco Rutelli, hanno insieme quattro bellissimi figli ormai adulti. Uno di loro ha seguito le stesse orme della madre. Siete curiosi di sapere chi è e di cosa si occupa nella vita?
La famiglia di Barbara Palombelli
Barbara Palombelli, nata nel 1953 a Roma, è una nota giornalista e presentatrice televisiva. Il suo debutto in televisione è avvenuto nel 1987, precisamente in Rai con la partecipazione a varie trasmissioni. Qualche anno più tardi è passata a Mediaset, dove dal 2013 ad oggi è la conduttrice del famoso programma Forum.
Nel 1982 si è sposata con il suo attuale marito Francesco Rutelli, famosissimo ex politico e giornalista italiano. I due vantano ben 40 anni di amore durante cui hanno costruito una splendida famiglia composta dai loro 4 figli. In seguito alla nascita nel 1982 del loro primo genito Giorgio, la coppi ha deciso di allargare la famiglia adottando 3 bambini: Francisco, Serena e Monica. Ad oggi, i figli della Palombelli e di Rutelli sono tutti splendidi e adulti. Inoltre, tra loro uno in particolare ha deciso di ispirarsi alla madre riguardo la propria carriera. Di chi si tratta?
Qual è il figlio che ha intrapreso la carriera della madre?
Ad aver seguito le orme di Barbara è stato il suo primogenito. Infatti, Giorgio, dopo aver conseguito una laurea in Diritto comparato a Firenze ed aver fatto percorsi di studi a Bruxelles e Boston, è tornato in Italia ed ha iniziato a collaborato con Dagospia, di cui ad ne è diventato il vice-direttore.
LEGGI ANCHE —> GfVip, non finiscono le sorprese: Signorini annuncia un nuovo concorrente
È un ragazzo dai molteplici interessi e passioni, proprio per questa ragione si dedica a svariate tematiche come la geopolitica, l’economia, la comunicazione e le nuove tecnologie.
LEGGI ANCHE —> “Non mi bastavano mai” : il racconto di Eva Grimaldi al Gf Vip
Ad oggi, Giorgio ha abbandonato la sua carriera in Dagospia ed è diventato direttore di una testata online in cui si affrontano argomenti di attualità: Formiche-Analisi, Commenti e Scenari. Insomma Giorgio, ha tutte le carte in regola per continuare ad avere una carriera brillante come quella dei suoi genitori.