Tutti conosciamo la bellissima e carismatica conduttrice televisiva Ilary Blasi. Siete curiosi di vedere com’era e com’è ad oggi?
La bellissima Ilary Blasi tornerà presto sul piccolo schermo come padrona di casa della sedicesima edizione del famosissimo reality L’Isola dei Famosi, che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Oltre che una grande donna di spettacolo, la Blasi è anche una mamma a tempo pieno dei suoi 3 splendidi figli.
Sicuramente la bellezza è una caratteristiche che la ha accompagnata nel tempo, avrà però ceduto al fascino del bisturi?
Ilary Blasi: famiglia e carriera
La presentatrice romana Ilary Blasi, classe 1981, è una dei volti più noti della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto nel 2001 come valletta a Passaparola, la celebre trasmissione condotta da Gerry Scotti. Da quel momento in poi ha continuato la sua carriera di showgirl e presentatrice televisiva in vari programmi. Dal 2021 ha raccolto il testimone lasciato dalla sua collega Alessia Marcuzzi, ed è diventata la padrona di casa del reality targato Mediaset, L’Isola dei Famosi.
Nel 2005 si è sposata con l’attuale marito, il super ex calciatore della Roma, Francesco Totti. Insieme hanno avuto tre meravigliosi figli: Cristian nato nel 2006, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016. Ad oggi la bellissima Ilary è più radiosa che mai, avrà fatto ricorso a qualche ritocchino? Scopriamolo insieme.
La conduttrice prima e dopo
Dal suo debutto ad oggi sono sicuramente trascorsi molti anni, ma nonostante ciò Ilary Blasi resta sempre stupenda. Molto presente sui social ha sempre suscitato la curiosità dei fan e non solo circa il suo aspetto estetico. Alcuni infatti, sotto i suoi post su Instagram, l’hanno criticata ed accusata più volte di aver esagerato con la chirurgia.
LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, in Lapponia senza figli e Totti FOTO
La Blasi, non ritenendo necessario chiarire la situazione, non si è mai esposta in merito ai suoi presunti ritocchini, ma stando ai rumors la bellissima conduttrice avrebbe modificato varie parti del suo corpo: dal rimodellamento al naso, ad una mastoplastica additiva al seno al rigonfiamento degli zigomi e delle labbra. Anche il tg satirico, Striscia la Notizia, ha dato manforte alla teoria dei ritocchini, mostrando la Blasi nella rubrica “Fatti e rifatti”.
LEGGI ANCHE —> Novità scoppiettante per Ilary Blasi, la conduttrice ritorna con una nuova avventura
Insomma, ritocchini o non ritocchini, a scanso di qualsiasi critica o accusa da parte degli haters e non solo, Ilary Blasi è sempre bellissima.