Nella giornata di ieri è terminata l’iniziativa da parte dell’Atitech per quanto riguarda il ‘Natale Solidale’. A capo di questa splendida iniziativa Gianni Lettieri: l’obiettivo era quello di aiutare le famiglie in difficoltà
Nella giornata di ieri è terminato il progetto ‘Natale solidale’ dell’Aitech. Per chi non lo sapesse si tratta dell’azienda leader per quanto riguarda la manutenzione di aeromobili in Europa. A capo c’è Gianni Lettieri, Presidente e Amministratore Delegato di Meridie S.p.A. L’obiettivo era quello di aiutare le famiglie in difficoltà nel napoletano, offrendo loro pasti caldi in questi giorni di festività natalizie. In meno di 20 giorni sono stati consegnati quasi 4000 di cibo alle famiglie tra le zone di: Secondigliano, San Pietro a Patierno e Arenaccia.
LEGGI ANCHE >>>Napoli, una ragazza denuncia una violenza: indagini in corso
Non è la prima volta che Lettieri fa questo tipo di iniziativa, visto che anche lo scorso anno (in piena pandemia Covid) ha voluto offrire qualcosa a chi ne ha bisogno e a chi non se lo può permettere. In questa splendida iniziativa sono state coinvolte altre società alleate. Si tratta di: Larsec di Vincenzo Strino, la Banca di Credito Cooperativo di Napoli presieduta da Amedeo Manzo e i cuochi della catena Fratelli La Bufala.
Queste sono le parole di Lettieri che ha rilasciato nelle ultime ore: “Ci tengo a ringraziare Larsec, la BCC di Napoli e Fratelli La Bufala per aver partecipato a questo progetto insieme a noi. Rispetto al 2021 i numeri sono raddoppiati e questo mi rende molto soddisfatto. Abbiamo prolungato questa iniziativa più giorni e ne siamo contenti.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, dalla fiction alla realtà: arrestato ex attore di ‘Gomorra’
Non intendo assolutamente fermarmi e voglio continuare in altri modi, a causa della pandemia troppe famiglie vivono in condizioni di indigenza. La situazione è ormai diventata insostenibile“.