Si teme un rinvio per l’attesissimo The Batman a causa della violenta diffusione della variante Omicron. Ad esprimersi in merito ecco Jason Kilar, CEO di Warner Media.
La variante Omicron continua la sua perpetua diffusione, rigettando gli animi in un clima di generale precarietà e rischiando di riproporre soluzioni drastiche. Il caso in questione è quello del film più atteso dell’anno, The Batman, di cui vi stiamo parlando spesso con numerose notizie e curiosità e per il quale si inizia a temere l’ennesimo rinvio. Per la verità non ci sono dichiarazioni ufficiali che lasciano esplicitamente intendere questa fastidiosa prospettiva, ma Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, descrive una situazione caratterizzata da costante incertezza: “Stiamo certamente monitorando la situazione e facendo molta attenzione a tutto ciò che sta succedendo con la Variante Omicron. Ma siamo positivi sulla data che abbiamo scelto in questo momento. Controlleremo comunque la situazione giorno per giorno”
LEGGI ANCHE > Tha Amazing Spiderman 3? Garfiled è disponibile!
I fan stringono i denti in attesa di notizie più rassicuranti, sperando quantomeno in una situazione analoga al dirompente lancio di Spiderman No Way Home, il quale, nonostante la pandemia, ha trovato condizioni favorevoli ad un incasso più che accettabile.