Da qualche giorno Alessandra Mastronardi è al centro del gossip a causa della fine della sua storia con il collega Ross McCall, relazione che secondo alcune fonti autorevoli sarebbe stata ad un passo dal matrimonio. La storia in realtà sarebbe finita già da qualche mese e la stessa attrice ha reso noto in alcune recenti interviste che l’allontanamento è stato spontaneo e naturale e voluto de entrambe le parti.
Alessandra Mastronardi replica all’accuse di tradimento
I rumors di questi giorni riportati da testate autorevoli hanno parlato di un presunto tradimento d’Alessandra ai danni del compagno, un tradimento scoperto da Ross McCall che avrebbe decretato senza appello la fine della relazione dell’interprete dell’Allieva. Nonostante la Mastronardi molto attiva professionalmente e impegnata su più set conosca bene le dinamiche provocate dalla popolarità e solitamente evita di commentare le notizie che la riguardano questa volta non ne ha potuto fare a meno.
In queste ore l‘attrice ha pubblicato una storia dove smentisce il tradimento ma soprattutto ribadisce che la relazione con l’ex è finita in modo sereno e pacato e senza nessun tipo d’accuse e recriminazioni: ““Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… beh menomale che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”. Ha scritto su Instagram la Mastronardi provando a ironizzare sulla situazione.
Alessandra Mastronardi: “Storia finita nel pieno rispetto da entrambe le parti”
Alessandra Mastronanrdi ha poi precisato che la fine della sua relazione avvenuta nel rispetto dell’esigenze d’entrambi, nessun tradimento ha condizionato una scelta così importante e definitiva: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto da entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare…”
Infine l’attrice ha smentito d’aver ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno del suo compleanno, altro pettegolezzo inventato da una certa stampa: “Ps: ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?”.