Diventata star dei social in poche ore Alessia Quarto è la giovane ragazza ospite della prima puntata di C’è Posta per te che ha conquistato il pubblico per l’ironia e anche il sarcasmo con cui ha risposto all’ex marito che l’ha tradita. Chiamata in causa proprio dal giovane uomo che incoraggiato anche da Maria de Filippi ha chiesto d’essere perdonato Alessia ha svelato l’intera verità sul tradimento che ha subito, sottolineando che non era solo sesso.
C’è Posta per te, Alessia Quarto e Giovanni di nuovo insieme?
Il comportamento di Alessia ha ricevuto immediati consensi, pur reagendo con apparente leggerezza il fatto di essere stata tradita le ha fatto male ma grazie alla sua famiglia che l’ha sempre sostenuta oggi sta reagendo. Subito dopo la fine della messa in onda della puntata Alessia ha visto il suo profilo Instagram divenire immediatamente popolare, alcuni l’hanno anche ribattezzata Queen ma lei non crede d’aver fatto niente di speciale. Le risposte date all’ex secondo la partenopea sono più che naturali.
La Quarto ha pubblicato un video dove ringrazia tutti per i complimenti e il sostegno ricevuto ma soprattutto sottolinea di non sentirsi un star. Le dichiarazioni dì Alessia confermano poi che non ha perdonato l’ex tanto meno è tornata insieme a lui. La giovane donna ha poi sottolineato di prendersi le responsabilità di quello che dici e che questo clamore mediatico non l’ha voluto lei: “Stanno uscendo le cose della puntata con le cose che ho detto. Volevo dire che io mi assumo la totale responsabilità di quello che ho detto e su quello che tutt’ora penso. Ci tengo particolarmente a dire che non sono stata io a volere tutto questo, ma sono stata chiamata in causa e sono stata costretta a rispondere come era doveroso fare.”
Alessia Quarto: “Sono solo una ragazza normale”
La protagonista di C’è Posta per te ha spiegato alle tante persone che le stanno mandando messaggi d’affetto che è grata per la solidarietà che sta ricevendo ma non merita tanta attenzione.
Inoltre ci tiene a ribadire che è una ragazza normale e che ha sempre affrontato le sue battaglie a testa alta, cadendo sempre in piedi: “Non so cosa vi aspettate da me, sono una ragazza normale, la mia non è stata una vita facile già prima del tradimento. Però sono orgogliosa di dire che ogni volta che sono caduta ho avuto una grande famiglia a tendermi la mano! “