Catania, Donna nuda lancia oggetti dal balcone, attimi di terrore [VIDEO]

Una signora perde testa e calma, cominciando a buttare di tutto dal terzo piano di un palazzo. Gente impaurita, strade bloccate

Una giornata di ordinaria follia. Era il titolo di un famoso film dove Michael Douglas, un normale impiegato frustato e pieno di problemi, perde totalmente la testa e comincia a sparare a tutti. Ecco, qui non c’è nessuno che spara e non c’è nessun che muore ma solo, si fa per dire, una donna nuda che a Catania, precisamente in via Etnea, si è affacciata dal proprio balcone di casa e, per motivi non del tutto chiari, ha perso la testa. E così ha cominciato a gettare dal terzo piano del condominio in cui risiede mobili, vasi e oggetti di varia natura, che si sono distrutti nell’impatto con l’asfalto sottostante, danneggiando anche alcune automobili in sosta.

La tragedia
Sono gli oggetti che sono stati gettati dal balcone da una signora che ha perso la testa (screenshot notizie.com)

Inevitabilmente, il traffico è rimasto paralizzato per diverse ora in una normale mattina di mercoledì 12 gennaio 2022. Il fattaccio è diventato virale sui web perché hanno cominciato a girare in rete diversi video. Per fortuna, nessuno si è fatto male. Ed è una casualità perché la signora ha lanciato di tutto e di più dal suo balcone: da una decina di vasi, fino a un mobile (una cassapanca in legno) e una culla per bambini.

I motivi del gesto sarebbero famigliari e molto gravi

Il lancio
Il momento in cui è stata lanciata la culla di un neonato dal terzo piano (screenshot notizie.com)

Su Facebook e su twitter ci sono svariati video del fattaccio e ogni genere di commento. “Pare che dietro al gesto sussistano motivi familiari gravi. – ha scritto la pagina “Inciviltà a Catania” -Ci sono già decine di video, da sotto, da inizio lancio, da un bus e dai balconi del vicinato, con tanto di telecronaca audio. Tutta roba che è entrata, da stamane, nel vortice dei gruppi Whatsapp e presto anche Telegram. In foto, ciò che resta dopo il morbido atterraggio sull’asfalto e un pubblico con naso all’insù e telefonino in mano”.

Le ragioni che hanno spinto la donna nuda a scagliare oggetti al suolo in via Etnea, a Catania, non sono ancora note, ma si fa sempre più largo l’ipotesi di un tradimento sentimentale subito. Altra ipotesi è che il marito abbia portato via i bambini da casa, tanto che sull’asfalto è atterrata anche la culla (vuota) e  la carreggiata in pochi istanti si è riempita di detriti. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118, che pare siano riusciti a calmare la protagonista, anche se con molta fatica. I danni lasciati sono tanti e abbastanza rilevanti, automobili, insegne di negozi e tanto altro lasciato per strada.

 

Gestione cookie