Anni fa sequestrò un cliente che non aveva pagato il conto nel suo ristorante: adesso un ristoratore, insieme ad altri membri della sua famiglia, è a processo per quello che ha fatto
Un episodio che lascia davvero tutti senza parole. Una vicenda che è accaduta molto tempo fa, visto che bisogna andare indietro di quasi cinque anni. Il tutto si verificò in Lombardia, precisamente a Cuveglio (in provincia di Varese), dove un cliente dopo aver consumato al ristorante non aveva contanti per pagare. Ed è per questo motivo che ha ben pensato di abbandonare il locale senza aver sborsato un solo euro.
LEGGI ANCHE >>> Usa, Cuomo non andrà a processo: archiviate accuse di molestie
Era andato al ristorante con alcuni amici. Dopo la cena tentò di pagare con il bancomat, ma non funzionò. Nello stesso momento gli altri presenti al tavolo con lui iniziarono ad andarsene uno alla volta. Dopo alcuni giorni uno dei due figli del ristoratore riuscì ad individuare l’auto del cliente che si trovava in un centro commerciale. Dopo aver chiamato il resto della famiglia aspettarono il 24enne che si avvicinasse a bordo della sua auto.
Varese, in quattro rischiano processo per sequestro
Dopo averlo individuato lo presero con forza e lo portarono ad un bancomat per farsi pagare la cena. Nemmeno in quella occasione il tutto funzionò e decisero di riportarlo al ristorante.
LEGGI ANCHE >>> Parma, chirurgo molestatore a processo. La paziente: “Stavo per svenire”
Il padre del cliente, preoccupato da questa vicenda, chiamò i carabinieri che si presentarono sul posto e lasciarono andare il ragazzo. Adesso in quattro sono a processo: si tratta del 70enne proprietario, i due figli (39 e 43 anni) ed il nipote (30). Le accuse nei loro confronti sono molto gravi: sequestro di persona e rapina.