Covid, Cassano parla dopo il ricovero: “Mi sono ca**to addosso” – VIDEO

Antonio Cassano racconta il suo ricovero in ospedale poco prima della fine del mese di dicembre. Lo ha fatto direttamente alla ‘Bobo Tv’ – VIDEO

Antonio Cassano sgancia la bomba di mercato
Antonio Cassano (Getty Images)

Il mondo del calcio è stato in ansia dopo che, poco prima della fine del 2021, arriva la notizia del ricovero in ospedale da parte di Antonio Cassano. L’ex calciatore, così come altri milioni di italiani, ha contratto il Covid. Fortunatamente adesso si è ripreso alla grande, ma non ha nascosto il fatto che si è spaventato moltissimo.

LEGGI ANCHE >>>Antonio Cassano ricoverato in ospedale, le sue condizioni

Ha voluto raccontare tutto quello che gli è accaduto durante l’ultima puntata della ‘Bobo Tv‘ direttamente sul social ‘Twitch‘. Ovviamente sempre con la compagnia degli amici di una vita: Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola. Sono state tre settimane difficili visto che ha perso ben 6 kg, ma come ha voluto confermare lo stesso ‘Fantantonio’ li ha recuperati subito.

Covid, Cassano parla dopo il ricovero: “Non sentivo più nulla

@lorenzoprota Cassano racconta del suo ricovero alla bobo tv #cassano #bobotv ♬ suono originale – Lorenzo Prota

 “I primi giorni non sentivo nulla. Zero. Ad un certo punto mio figlio, il 24 dicembre, ha gli occhi lucidi e decidiamo di fare un tampone visto che la sera sarebbero dovuti venire parenti. Risultato? Positivo e blocchiamo tutto. Stavo bene, ma dopo 4-5 giorni avevo febbre e tremolii. La Tachipirina non faceva effetto e ho deciso di andare in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Il figlio di Cassano ha il Covid: gesto bellissimo di mamma Carolina

Da quel momento lì non ho sentito più gusti, sapori, niente. Mi sono ca**to addosso. Ringrazio Bassetti ed il suo staff che sono stati fantastici. Mi hanno fatto una TAC e la polmonite non era grave. I primi giorni non avevo più febbre ma ero stanco“.

L'ex Samp Cassano
Antonio Cassano durante la Partita del cuore (Getty Images)
Cassano parla dopo la positività al Covid
Christian Vieri e Antonio Cassano (Getty Images)
Gestione cookie