Arbitro Doveri con lo zaino dell’Inter: è polemica. Ma c’è una spiegazione…

L’arbitro della finale della Supercoppa Italiana, Daniele Doveri, è stato paparazzato all’aeroporto di Linate con un dono speciale offerto dalla società di casa. Su internet è polemica, ma c’è una spiegazione a tutto questo – FOTO

Daniele Doveri nella "bufera"
Daniele Doveri (Getty Images)

Non è stato uno dei protagonisti della gara disputata ieri sera visto che non ci sono stati particolari episodi da moviola, ma il nome di Daniele Doveri fa discutere. Specialmente sui social network e precisamente dai tifosi della Juventus che non hanno per nulla gradito delle immagini che sono spuntate proprio sul web. Dalle FOTO (che potete trovare alla fine di questo articolo) si vede chiaramente il direttore di gara all’aeroporto di Linate aspettare il suo volo che lo riporta a casa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Bonucci infuriato contro segretario Inter: volano minacce verbali

Fino a qui tutto normale, se non fosse per il fatto che insieme alla sua valigia con dentro tutto l’occorrente per dirigere la gara ci sia anche un gadget che è stato offerto dalla società di casa, in questo caso l’Inter. Uno zaino nerazzurro che ha fatto infuriare i sostenitori della ‘Vecchia Signora’ che stanno chiedendo spiegazioni direttamente all’Associazione Italiana Arbitri. Polemica? Assolutamente no visto che a tutto questo c’è una risposta.

Doveri con lo zaino dell’Inter? C’è una spiegazione…

Dall’immagine si vede chiaramente il fischietto internazionale con la valigia e lo zaino dell’Inter. Come riportato in precedenza c’è una spiegazione a tutto questo. Agli arbitri di Serie A, B ed anche C, quando vanno a dirigere incontri, vengono consegnati dei gadget dalle società di casa.

 LEGGI ANCHE >>> Supercoppa, Bonucci perde la testa. Web infuriato: “Una punizione mai?”

Nessuno scandalo né altro. Semplicemente prassi da parte dei club che ospitano i direttori di gara. In tanti su internet hanno gridato allo scandalo, ma si tratta di una usanza che si verifica spesso nelle serie superiori.

Daniele Doveri nella "bufera"
Daniele Doveri (Getty Images)

 

Gestione cookie