La Juventus perde l’occasione di conquistare il primo trofeo stagionale. Nel frattempo i tifosi bianconeri si scatenano su Twitter e prendono di mira il calciatore
Una finale che, molto probabilmente, non si vedeva da anni. Difficilmente da dimenticare, specialmente per i tifosi della Juventus. Mancavano pochissimi secondi alla fine del match per poi andare direttamente ai rigori. Poi il destino, o meglio ancora Alexis Sanchez, hanno deciso che quella partita doveva essere risolta al 121′. Una zampata del cileno fa esplodere lo stadio ‘San Siro‘ per la gioia dei 30mila supporters nerazzurri che hanno intonato cori a favore della squadra fino a notte fonda.
LEGGI ANCHE >>>Supercoppa Italiana, Sanchez all’ultimo respiro: l’Inter batte la Juventus
Un vero e proprio trauma per la ‘Vecchia Signora’ che non stava aspettando altro il fischio di Doveri e poi passare alla lotteria dei rigori. In tutta questa storia c’è anche un “colpevole” che ha permesso tutto ciò e questo i tifosi difficilmente glielo perdoneranno.
Juventus, Alex Sandro finisce nel mirino dei tifosi
A causare il gol dell’Inter è stato proprio il calciatore brasiliano Alex Sandro. Un errore che è valsa la Supercoppa Italiana, trofeo che i bianconeri avevano messo nel mirino. I suoi tifosi non ci sono andati leggeri, specialmente su Twitter dove il suo nome è attualmente in tendenza (assieme a quello di Bonucci). Noi della redazione abbiamo scelto i tweet che maggiormente descrivono l’umore attuale dei sostenitori del club piemontese:
Io sono sicuro che se cerchiamo bene tra i campi dell’eccellenza, uno meglio di Alex Sandro lo troviamo
— Stefano (@stefanoquat) January 12, 2022
Alex sandro deve andare via.
— Gi33yhkL (@gi33yhk) January 13, 2022
#AlexSandro come fa a dormire dopo ogni partita che gioca?
— carmelo (@carmelo_lipari) January 13, 2022
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Juventus, Brosio: “Prego per la Supercoppa, servono 3 rosari”
Alex Sandro dopo una roba del genere
Prendi e gli stracci il contratto— Luca Cohen (@lucacohen) January 12, 2022
Alex Sandro che entra nello spogliatoio dell’Inter dopo lo stop sbagliato: pic.twitter.com/aPooc1Cvih
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) January 12, 2022